1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The restaurant bathroom is b…

"The restaurant bathroom is big."

Traduzione:Il bagno del ristorante è grande.

July 7, 2013

6 commenti


lorenzo.p5

Perchè non si dice: " The restaurant's bathroom " ??


antocoffy

Perché la 's si usa per l'appartenenza alle persone


TheMedicineCat

Il mio bagno è piccolo ;)


Robertospa824792

Perché da' sbagliato "La stanza da bagno del ristorante è grande "


Cosimo888545

perchè non si può dire " the bathroom of the restaurant is big " , qualcuno me lo può spiegare?


AlessandraD15

Perche' continua a leggere le risposte corrette come sbagliate??!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.