"The check is for your father."

Traduzione:L'assegno è per tuo padre.

5 anni fa

20 commenti


giuseppe2009

check significa anche "controllo"

4 anni fa

VanessaMayu

Concordo!

3 anni fa

gix46
gix46

già!!!!

2 anni fa

moreno174
moreno174

Significa anche 'scacco!' ma non lo digiterei

2 anni fa

giu.scia

'Il controllo è per tuo padre' è più che corretto! Manca la contestualizzazione per definire l'errore!

3 anni fa

gix46
gix46

sono d'accordo

2 anni fa

zoso75
zoso75

anche io concordo ... Purtroppo a distanza di due anni dalla prima segnalazione, ancora non si è intervenuto

2 anni fa

marpag2105
marpag2105

esatto, impossibile distinguere il significato

2 anni fa

Ruchbah

anche io ho scritto "controllo" e me lo da come errore

1 anno fa

Giampym230035

Direi perfetto.

1 anno fa

Giampym230035

È certamente così

1 anno fa

ofelia63

check potrebbe essere tradotto anche con il termine "conto"?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Giusto :) Adesso funziona anche così, grazie!

5 anni fa

Aircraftman

"assegno" si può tradurre anche con "cheque"?

5 anni fa

forsilvia

check = American English; cheque = British English

4 anni fa

DaniloTerz

Senza un contesto adeguato, "check" può benissimo essere anche "controllo".

2 anni fa

CarlaTarocco

Come mai la traduzione mi da :l'assegno è per suo padre anziché tuo o vostro?

1 anno fa

Giampym230035

Suppongo sia stata una svista loro.

1 anno fa

NataliAlessandro

check =controllo

1 anno fa

Pina972509

Ok

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.