Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The check is for your father."

Traduzione:L'assegno è per tuo padre.

0
5 anni fa

19 commenti


giuseppe2009

check significa anche "controllo"

21
Rispondi4 anni fa

VanessaMayu

Concordo!

2
Rispondi3 anni fa

gix46
gix46

già!!!!

0
Rispondi2 anni fa

moreno174
moreno174

Significa anche 'scacco!' ma non lo digiterei

0
Rispondi2 anni fa

giu.scia

'Il controllo è per tuo padre' è più che corretto! Manca la contestualizzazione per definire l'errore!

7
Rispondi2 anni fa

gix46
gix46

sono d'accordo

1
Rispondi2 anni fa

zoso75
zoso75

anche io concordo ... Purtroppo a distanza di due anni dalla prima segnalazione, ancora non si è intervenuto

0
Rispondi2 anni fa

marpag2105
marpag2105

esatto, impossibile distinguere il significato

0
Rispondi2 anni fa

Ruchbah

anche io ho scritto "controllo" e me lo da come errore

0
Rispondi1 anno fa

Giampym230035

Direi perfetto.

0
Rispondi10 mesi fa

Giampym230035

È certamente così

0
Rispondi10 mesi fa

ofelia63

check potrebbe essere tradotto anche con il termine "conto"?

6
Rispondi5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Giusto :) Adesso funziona anche così, grazie!

4
Rispondi5 anni fa

Aircraftman

"assegno" si può tradurre anche con "cheque"?

6
Rispondi4 anni fa

forsilvia

check = American English; cheque = British English

7
Rispondi4 anni fa

DaniloTerz

Senza un contesto adeguato, "check" può benissimo essere anche "controllo".

2
Rispondi2 anni fa

CarlaTarocco

Come mai la traduzione mi da :l'assegno è per suo padre anziché tuo o vostro?

1
Rispondi1 anno fa

Giampym230035

Suppongo sia stata una svista loro.

0
Rispondi10 mesi fa

NataliAlessandro

check =controllo

0
Rispondi1 anno fa