Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want him to call me tomorrow at nine."

Traduzione:Voglio che lui mi chiami domani alle nove.

3 anni fa

5 commenti


MaeleMei

perchè non si usa "He" invece di "Him"?

2 anni fa

manuelracer

perchè"he" si usa solo all' inizio di una frase.(prego;)

2 anni fa

ugo733446

Perche 'alle 9 domani' e' sbagliato rispetto a 'domani alle 9' ??? Secondo me 'domani' si puo' posporre tranquillamente

3 mesi fa

toninopi

Perche' errore" telefoni"al posto di "chiami"?

3 anni fa

manuelracer

perchè il sito di duolingo fà SCHIFISSIMISSISSIMO

2 anni fa