Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io mangio manzo, lui mangia maiale."

Traduzione:I eat beef, he eats pork.

3 anni fa

7 commenti


vincenzoma42

Perché mi da l'errore tra pig e pork?

3 anni fa

gingko_pumpkin

Si usa la parola "pig" per parlare dell'animale, ma si usa la parola "pork" per parlare della carne di maiale. Per esempio: The pig lives on the farm (il maiale vive nella fattoria) / She cooks pork for dinner (cucina il maiale per cena).

3 anni fa

Silvia326991

Perche pig e crudo

7 mesi fa

Silvia326991

Ssf

7 mesi fa

gyorginama

Infatti perche non e lo stessl

3 anni fa

costarelle

AVETE RAGIONE. GRAZIE.

1 anno fa

gianburrasca0

e piggggggg

1 anno fa