Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho un'anatra."

Traduzione:I have a duck.

0
3 anni fa

15 commenti


e.boccio

Perché non va bene I have got?

4
Rispondi3 anni fa

whalebone88
whalebone88

Duolingo non utilizza 'got' perché questo è inglese americano e 'got' è più UK inglese. Dimentichi 'got'. 'I have a duck' è bene e più semplice.

1
Rispondi2 anni fa

AnnaChyrvonaya

"Got" è una parolina rafforzativa e si usa in genere con il verbo "have" alla forma contratta. Per esempio "I've got"

1
Rispondi2 anni fa

AngelicaFe361360

Booh

0
Rispondi8 mesi fa

MarcoLucch5

I have got a duck non va bene?

4
Rispondi3 anni fa

Massi17

No xke got è un rfforzativo.... tipo c'è l'ho ed è solo mia!

1
Rispondi3 anni fa

Sensibilla

Dovrebbe andare bene invece, perché rafforza il concetto di possesso.

2
Rispondi3 anni fa

SPRINTIFINTI

Quoto con quello che hai detto... è gia 2 volte che segnalo! Ma come si fa a farsela dare giusta??

0
Rispondi3 anni fa

Roobeerrttaaa

si dice 'I have got' studio la grammatica benissimo e il 'got' si mette se in italiano si deve indicare il possesso. In questo caso 'io ho un'anatra' sarebbe: 'I have got a duck'.

2
Rispondi3 anni fa

Alvise313224
2
Rispondi2 anni fa

BENDANERA

io ho messo I have got ma mi da sbagliato nn è giusto

0
Rispondi3 anni fa

Andrea7703

"I have a duck" è sbagliato. la traduzione giusta è "I have got a duck"!

0
Rispondi2 anni fa

angelo28507

io ho scritto I HAVE GOT A DUCK e me l'hanno dato come errore. Io studio inglese, quando metti got non è un errore, quindi è il computer a sbagliare

0
Rispondi1 anno fa

MaenzaGiov

Ho = have da errore con ho = l've secondo me non ci azzecca niente ma quale é giusta???????

0
Rispondi10 mesi fa

Elisa_Angie.0

Heee hai ragione, perchè non va bene?!

0
Rispondi8 mesi fa