Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Who drinks coffee with sugar?"

Traduzione:Chi beve caffè con zucchero?

0
5 anni fa

15 commenti


davide354

ma perchè la S su drink???

5
Rispondi5 anni fa

GuerraAmanda

Chi beve --> beve = drinks ^^

2
Rispondi4 anni fa

manuelracer

perchè si usa in inglese in terza persona singolare, ma sulle altre è senza "S"

0
Rispondi3 anni fa

crocesergio

"who" sta per "he or she" terza persona singolare

5
Rispondi5 anni fa

sergiogis

a me sembra che nel sonoro 2who" non ci sia. la frase che sento è:"drinks coffee with sugar"

1
Rispondi4 anni fa

FrancescoC246405

Be. Dopo il panino un bel caffè please

1
Rispondi4 anni fa

ChiaraCappe

La traduzione letterale è bere ma suona meglio prendere

0
Rispondi4 anni fa

andygiocam

Ho risposto correttamente ma mi segnala errore. Perche'?

0
Rispondi3 anni fa

SarahSun2

=-O ho scritto bene, la stessa identica cosa suggerita da loro e me l'ha data sbagliata!

0
Rispondi3 anni fa

MassimoCon15

Mi spiegate, per favore, qual'e' la differenza tra caffe dolce e caffe con zucchero

0
Rispondi3 anni fa

abbraccio1

e zuccherato sarebbe stato buono?

0
Rispondi3 anni fa

ArialdoGad

la risposta e' esatta ma mi da l'errore

0
Rispondi3 anni fa

vegas78

perche nella traduzione italiano non mettete gli articoli davanti agli oggetti?

0
Rispondi2 anni fa

BooGheR

maledetta pronuncia! quanto ti odio!

-1
Rispondi5 anni fa

MANUELALUA

Una lettera ho sbagliato stronzi

-1
Rispondi4 anni fa