1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Who drinks coffee with sugar…

"Who drinks coffee with sugar?"

Traduzione:Chi beve caffè con zucchero?

July 7, 2013

24 commenti


crocesergio

"who" sta per "he or she" terza persona singolare


Giuliet9

Mettere gli articoli non può essere considerato Errore. Chi beve "IL" caffe con "LO" zucchero deve essere considerata valida


davide354

ma perchè la S su drink???


GuerraAmanda

Chi beve --> beve = drinks ^^


manuelracer

perchè si usa in inglese in terza persona singolare, ma sulle altre è senza "S"


Giovanni520698

"Con zucchero" non si può sentire, ci va l'articolo


ChiaraCappe

La traduzione letterale è bere ma suona meglio prendere


sergiogis

a me sembra che nel sonoro 2who" non ci sia. la frase che sento è:"drinks coffee with sugar"


FrancescoC246405

Be. Dopo il panino un bel caffè please


vegas78

perche nella traduzione italiano non mettete gli articoli davanti agli oggetti?


Greta165321

chi ha inventato duolingo??? MI PIACE DAVVERO TANTISSIMO


Roberto3978

Caffè con lo zucchero, non caffe con zucchero....!


Nicola220844

L'ho scritta esatta. Who drinks coffee whit sugar? Perché mi da errore?


andygiocam

Ho risposto correttamente ma mi segnala errore. Perche'?


MariaGrazi55236

Anche a me dice che è errata: who drinks coffee whit sugar


SarahSun2

=-O ho scritto bene, la stessa identica cosa suggerita da loro e me l'ha data sbagliata!


MassimoCon15

Mi spiegate, per favore, qual'e' la differenza tra caffe dolce e caffe con zucchero


abbraccio1

e zuccherato sarebbe stato buono?


ArialdoGad

la risposta e' esatta ma mi da l'errore


Omero456255

Con lo zucchero in italiano non è errore. Correggetelo!


MariaGrazi55236

Con la frase :who drinks coffee whit sugar . Che risulta giusta mi avete tolto tre vite, non è giusto !!!


MariaGrazi55236

Perse tutte le vite con la stessa frase ,who drinks coffee whit sugar , perché?


mopran69

Perché mi da errore se ho scritto giusto?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.