Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He does not do it because someone has asked him."

Traduzione:Lui non lo fa perché qualcuno gli abbia chiesto.

5 anni fa

21 commenti


tamifoto

ma che cavolo vuol dire questa frase in italiano?è sbagliato!!!

5 anni fa

sofocle
sofocle

Sono assolutamente d'accordo con te!

4 anni fa

Renni05

D'accordissimo!!!

4 anni fa

Andrea87n
Andrea87n

Si si, qui hanno completamente sbagliato!

4 anni fa

studiosum
studiosum

concordo. assolutamente errata

4 anni fa

tampixoo

mi da errore gliel'ha ,,,,mi dice che devo scrivere glielo ha ...mmmma

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Caro Duolingo, ti informo che gliel'ha è la contrazione di glielo ha, ed è corretto in italiano

4 anni fa

jejuy

La frase in italiano e' sbagliata... la traduzione é Lui non lo fa perché qualcuno glielo ha chiesto

4 anni fa

tampixoo

si ma gliel'ha = glielo ha o no ? eh eppure mi segna errore

4 anni fa

MARIARITAP12

caro duolingo: tieni conto delle nostre segnalazioni, altrimenti, a che servono?

4 anni fa

Marcozoglu11

Ma che frase è? L'ultima con l'ultimo errore...mah!

4 anni fa

mammona

super d'accordo...con voi

4 anni fa

mariuzza50

mi chiedo chi traduce queste frasi.

4 anni fa

LeandroPic1

Non ha alcun senso e confonde

4 anni fa

decisamente

ho tradotto bcause con poiché e me l'ha segnato errore !!!!!!!! Non è giusto

4 anni fa

TeresaPast1

Concordo,non ha senso tradotta in italiano!!

4 anni fa

rosa.cecil1

Concordo, è una frase senza senso in italiano

4 anni fa

anyany2001

Io nella traduZione con le parole già scritte ho scritto una cosa a caso perché la frase era insensata

4 anni fa

PaoloVanelli

ha chiesto a lui o gli ha chiesto ha lo stesso significato

4 anni fa

GiovannaGi17

Ma dov'è l'errore ?Non è la prima volta che mi stupisco...

4 anni fa

marinacand

Un 'altra frase incomprensibile! !

4 anni fa