1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He does not do it because so…

"He does not do it because someone has asked him."

Traduzione:Lui non lo fa perché qualcuno gli abbia chiesto.

July 7, 2013

21 commenti


tamifoto

ma che cavolo vuol dire questa frase in italiano?è sbagliato!!!


sofocle

Sono assolutamente d'accordo con te!


Renni05

D'accordissimo!!!


Andrea87n

Si si, qui hanno completamente sbagliato!


studiosum

concordo. assolutamente errata


tampixoo

mi da errore gliel'ha ,,,,mi dice che devo scrivere glielo ha ...mmmma


soreIIina

Caro Duolingo, ti informo che gliel'ha è la contrazione di glielo ha, ed è corretto in italiano


jejuy

La frase in italiano e' sbagliata... la traduzione é Lui non lo fa perché qualcuno glielo ha chiesto


tampixoo

si ma gliel'ha = glielo ha o no ? eh eppure mi segna errore


MARIARITAP12

caro duolingo: tieni conto delle nostre segnalazioni, altrimenti, a che servono?


Marcozoglu11

Ma che frase è? L'ultima con l'ultimo errore...mah!


mammona

super d'accordo...con voi


mariuzza50

mi chiedo chi traduce queste frasi.


LeandroPic1

Non ha alcun senso e confonde


decisamente

ho tradotto bcause con poiché e me l'ha segnato errore !!!!!!!! Non è giusto


TeresaPast1

Concordo,non ha senso tradotta in italiano!!


rosa.cecil1

Concordo, è una frase senza senso in italiano


anyany2001

Io nella traduZione con le parole già scritte ho scritto una cosa a caso perché la frase era insensata


PaoloVanelli

ha chiesto a lui o gli ha chiesto ha lo stesso significato


GiovannaGi17

Ma dov'è l'errore ?Non è la prima volta che mi stupisco...


marinacand

Un 'altra frase incomprensibile! !

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.