Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I think that he has taken his suitcase."

Traduzione:Penso che lui abbia preso la sua valigia.

1
5 anni fa

10 commenti


bluca

Perché avesse preso non va bene ?

1
Rispondi2 anni fa

MABBY
MABBY

avesse (trapassato congiuntivo) = "had"
abbia (passato congiuntivo) = "has"

2
Rispondi11 mesi fa

tamifoto

ma in italiano non è uguale valigia o bagaglio?

0
Rispondi5 anni fa

stefania.b14

bagaglio = luggage/baggage ciao

0
Rispondi4 anni fa

MABBY
MABBY

bagaglio = grande?
valigia = piu' piccola?

Una valigia?

Un bagagio?

1
Rispondi11 mesi fa

SergioFior

Preso il suo bagaglio. ?!?!?!

0
Rispondi3 anni fa

AntonioCarbone93

qualcuno mi spiega taken? Perché no take? Non capisco scusate l'ignoranza.

0
Rispondi2 anni fa

maurizio.g20

Il present perfect di qualsiasi verbo si compone di due parti: la voce corretta dell'ausiliare to have (al presente) + il participio passato del verbo principale. Il participio passato di un verbo regolare si compone di forma base+ed, ad esempio played, arrived, looked. Molti verbi formano il participio passato in modo irregolare

0
Rispondi2 anni fa

MariaAnton372772

che centra il "THAT" in questa frase?se la frase si scrive in questo modo :"I think he has taken his suitcase",che cosa cambia?

2
Rispondi1 anno fa

MABBY
MABBY

In inglese, eliminiamo spesso la parola, "that".
I think he has taken his suitcase = I think that he has taken his suitcase

1
Rispondi11 mesi fa