1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I think that he has taken hi…

"I think that he has taken his suitcase."

Traduzione:Penso che lui abbia preso la sua valigia.

July 7, 2013

15 commenti


tamifoto

ma in italiano non è uguale valigia o bagaglio?


bluca

Perché avesse preso non va bene ?


MABBY

avesse (trapassato congiuntivo) = "had"
abbia (passato congiuntivo) = "has"


stefania.b14

bagaglio = luggage/baggage ciao


MABBY

bagaglio = grande?
valigia = piu' piccola?

Una valigia?

Un bagagio?


SergioFior

Preso il suo bagaglio. ?!?!?!


AntonioCarbone93

qualcuno mi spiega taken? Perché no take? Non capisco scusate l'ignoranza.


maurizio.g20

Il present perfect di qualsiasi verbo si compone di due parti: la voce corretta dell'ausiliare to have (al presente) + il participio passato del verbo principale. Il participio passato di un verbo regolare si compone di forma base+ed, ad esempio played, arrived, looked. Molti verbi formano il participio passato in modo irregolare


MariaAnton372772

che centra il "THAT" in questa frase?se la frase si scrive in questo modo :"I think he has taken his suitcase",che cosa cambia?


MABBY

In inglese, eliminiamo spesso la parola, "that".
I think he has taken his suitcase = I think that he has taken his suitcase


LucaMazza5

Il that è il "che" del congiuntivo italiano


rossissimo

Perche scrivo perso e il controllo mi da preso come vado avanti per non perdere la lazipne


LucaMazza5

perché take vuol dire prendere o portare ma non perdere... cos'è la lazipne??


EmanuelaFe49007

Dove' l'errore? Sorry non capisco


EmanuelaFe49007

Ancora errore. Perché?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.