Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Those are newspapers."

Traduzione:Quelli sono giornali.

0
3 anni fa

5 commenti


CosimoPerl

"Quelli sono i giornali" non va bene?

0
Rispondi3 anni fa

gaspacio
gaspacio

Perchè tu usi un articolo determinativo che nella frase in inglese non c'è.

3
Rispondi3 anni fa

BarbaraSam879478

Quelli sono dei giornali... Perché no?

0
Rispondi1 mese fa

crystalmiku

quelle sono riviste non va bene?

-1
Rispondi3 anni fa

Elizete78

Non, perche riviste è magazines.

4
Rispondi3 anni fa