Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi siamo uomini."

Traduzione:We are men.

3 anni fa

11 commenti


roccamonir

E infatti men é plurale

2 anni fa

suamy608405

Ma non si scrive man

2 anni fa

Mike828818

Ci sono cascato !

1 anno fa

le9q7r

ho scritto "We are a men" e l'ha segnalta errata

1 anno fa

DanielPelo

Non si scrive man??? O.o

3 anni fa

wendi.love

Man é al singolare men é al plurale

3 anni fa

RosaDeGior

E' giusta la tua risposta

2 anni fa

ludo653412

Men è singolare e mens è plurale Sbagliamo perchè lo abbiamo messo al singolare e non al plurale

2 anni fa

liliana153839

men è plurale e man è singolare

2 anni fa

liliana153839

guarda nel dizionario

2 anni fa

AlessiaBev1

Ma nn si scrive man? Dice ke si scrive MEN

3 anni fa