"My children love the computer."

Traduzione:I miei figli amano il computer.

4 anni fa

5 commenti


Mattiris

Non si capisce 'love' io ho capito 'have'... Bho, voi cosa avete capito?

1 anno fa

valewoods

Perché al plurale?!

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

figlio = son (specificamente maschio) o child (maschio o femminile)
figli = children

È un plurale irregolare.

4 anni fa

valewoods

E' vero.... Che scema! Grazie mille! :)

4 anni fa

Rita952367

ho tradotto "I miei bimbi... " e me lo da errore

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.