Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My children love the computer."

Traduzione:I miei figli amano il computer.

3 anni fa

4 commenti


Mattiris

Non si capisce 'love' io ho capito 'have'... Bho, voi cosa avete capito?

1 anno fa

valewoods

Perché al plurale?!

3 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

figlio = son (specificamente maschio) o child (maschio o femminile)
figli = children

È un plurale irregolare.

3 anni fa

valewoods

E' vero.... Che scema! Grazie mille! :)

3 anni fa