Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The red wine"

Traduzione:Il vino rosso

3 anni fa

16 commenti


sandro.biz

Diresti dammi un bicchiere di "rosso vino" ?

3 anni fa

yvo2001
yvo2001

No

2 anni fa

sergio36625

No

2 anni fa

PeralAroa

Il vino rosso e il rosso vino è la stessa cosa...Mi sbaglio ?! Qualcuno mi rispondaaa

3 anni fa

aldosalibra

Rosso vino ? No, non è corretto dire cosi

3 anni fa

AlessioMur3

Tu useresti "il rosso vino" in un discorso normale? "Mamma potresti passarmi quel rosso vino dal color di mille amori"

3 anni fa

nina503998

ci sono qui io

2 anni fa

manuelracer

io ho scritto rosso vino e me lo ha dato giusto...

3 anni fa

Saxofono1

il vino é rosso perché mi da errore grazie

3 anni fa

Russo_Renee

nom c'é "é" nelle parole da ordinare

3 anni fa

sco826477

Bah

2 anni fa

itWBzD

Il vino rosso, non ho altra soluzione

2 anni fa

CaterinaNi6

The red wine:Il vino rosso perché mi dice è sbagliato

1 anno fa

Marina147359

Anche a me da errore...boh

1 anno fa

SimonaDuni

Dice va vet wine

11 mesi fa

laura345812

Risposta giusts

6 mesi fa