Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'autore scrive di sua figlia."

Traduzione:The author writes about his daughter.

0
3 anni fa

10 commenti


lone53
lone53

the author è solo maschile?

4
Rispondi3 anni fa

studioprestige

Potrebbe essere un'autrice donna

1
Rispondi3 anni fa

Marty989703

Perfetto

1
Rispondi10 mesi fa

gfranco.do

Perchè mi dice che è corretto HER Daughter... l'autore in questo caso è maschile, quindi immagino sia corretto HIS.

0
Rispondi3 anni fa

anna.pusce

Non ho sbagliato....

0
Rispondi3 anni fa

AntonioTuf5

Quando devo usare "on" o "of"? Potete spiegarmelo? Please.

0
Rispondi2 anni fa

Renato752798

"writes" e "is writing" non sono equivalenti (a parte regole sintattiche)?

0
Rispondi1 anno fa

diamorf1

Qualcuno gentilmente mi spiega perchè qui si usa "about" che dovrebbe essere una preposizione, e non si potrebbe usare "of" Grazie

-1
Rispondi3 anni fa

studioprestige

About si utilizza per dire che si parla di qualcuno o si descrive il contenuto di qualcosa. Significa "parlare inerentemente di qualcuno o qualcosa"

1
Rispondi3 anni fa

Demo333

Non si poteva usare anche SOME ?

-1
Rispondi3 anni fa