"Mia sorella lavora nel museo."

Traduzione:My sister works at the museum.

3 anni fa

9 commenti


lone53
lone53

Questa frase, alla lettera, si dovrebbe tradurre MY SISTER WORKS IN THE MUSEUM e non "AT THE MUSEUM" Chi è così gentile da dare una spiegazione? Grazie.

3 anni fa

laos71
laos71

accetta sia IN THE che AT THE, ma, da questo sito, sembra più corretto dire AT THE http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-preposizionidiluogo.htm

3 anni fa

Susanna410463

Grazie molto esaustiva la spiegazione di questo sito

1 mese fa

Ross8824

Non va bene "my sister works into the museum"? Perchè?

3 anni fa

sofocle
sofocle

Meglio usare "At the" (stato a luogo). Forse potrebbe anche andar bene into", però "into", che significa in, dentro, si usa di solito per descrivere uno spostamento verso un luogo chiuso: David è entrato nella stanza = David came into the room. Ho messo le matite nella scatola = I put the pencil into the box. Ma la parola "into" si usa anche in altre occasioni. Ad esempio, con i verbi convert, change, transform e traslate, "into" corrisponde a "in". Es.: Can you traslate this word into English? = Sai tradurre questa parola in inglese? Could I change fifty euros into dollars? Poterei cambiare cinquanta euro in dollari? In questi casi non si dice "in".

3 anni fa

Ross8824

Ora ho capito! Grazie mille della spiegazione! Sei stata/o molto chiaro/a :)

3 anni fa

sofocle
sofocle

That's right! In any case Sofocle was a man and me too! Ciao, per quello che posso, sarò sempre a disposizione. See you soon!

3 anni fa

Ross8824

Ok :) Thank you very much......you are very kind :) :)

3 anni fa

Bernardett727881

Bella spiegazione grazie

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.