Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The woods are my home."

Traduzione:I boschi sono la mia casa.

3 anni fa

7 commenti


WarsawWill
WarsawWill

A proposito, un bosco specifico è generalmente "a wood", spesso con un nome, "Birnham Wood".

"The woods" è spesso un'idea più generale, benchè può anche essere un luogo specifico.

"We like playing in the woods"

2 anni fa

ChrystalAy2

E trovavi questo parola da sola?. Senza aggiungere la s?

1 anno fa

WarsawWill
WarsawWill

Come ho detto, quando si riferisce a un bosco specifico, si, generalmente si trova da sola, senza la "s", almeno in inglese britannico - "we live next to a wood", ma parlando in generale, diciamo "woods" - "We like walking in the woods".

"a thick hedge divided the wood from the field
a long walk in the woods
"
https://en.oxforddictionaries.com/definition/wood

1 anno fa

ChrystalAy2

Grazie mille per la risposta...Quindi quando trovo un bosco nazionale troverò sempre un Wood senza la "s" . Del tipo "Birnham Wood".

1 anno fa

WarsawWill
WarsawWill

Purtroppo, non é così semplice. Almeno in Gran Bretagna, non veramente abbiamo "boschi nazionali" (forse perché "woods" generalmente sono abbastanza piccoli), sebbene ci sono alcuni famosi "forests", per esempio, "The New Forest", "The Dean Forest", etc.

Ho solo usato "Birnham Wood" come esempio perché è in Shakespeare (Macbeth), ma infatti alcuni boschi hanno nomi nel singolare, altri nel plurale. Nella contea di Gloucestershire, per esempio, si possono trovare le riserve naturali "Siccaridge Wood" e "Midger Wood", ma anche "Lassington Woods" e "Highnam Woods". Forse "Woods" suggerisce qualcosa di un po' più grande, ma non c'è alcuna differenza reale. :)

1 anno fa

ChrystalAy2

Meglio a sapersi, praticamente sarebbero la traduzione di boschetto e bosco. (Pochi Alberi) (Tanti Alberi).

1 anno fa

DietlindeM

Wood è bosco singolare Woods sono i boschi plurale

2 anni fa