Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The spaces are large."

Traduzione:Gli spazi sono grandi.

3 anni fa

17 commenti


Paolo_Scanni

Larghi no?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill
2 anni fa

AmeliaMast

Penso che sia corretti anche larghi

3 anni fa

Alessandro548190

non è che pensi, è!

2 anni fa

crumplehorn

No, non è corretto. 'Large' significa grande, 'Wide' o 'Broad' significa largo

1 anno fa

calogero93

Ahahaha large=larghi per qualsiasi dizionario

3 anni fa

federicalomi

Per me "grande" è BIG!

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Big = large. La sola differenza è che "big" è un po' più informale.

2 anni fa

GiancarloB721649
GiancarloB721649

Sono d'accordo con gli amici qui sopra. Large = largo dovrebbe essere accettato!

2 anni fa

piergi2

gli spazi sono vasti , non va bene??????

2 anni fa

Simone.Mancino

Larghi me lo da come errore, ma scherziamo???

2 anni fa

Alessandro133454

Perche mu da sbagliato "Gli spazi sono grossi"?

1 anno fa

Fabrizio414607

gli spazi sono larghi

1 anno fa

girotto.g

Suggerisce anche "numerosi" e poi ti dice che è sbagliato...

1 anno fa

JessicaFio18

Oh non vi arrabbiate, in italiano larghi suona male e ho fatto lo stesso errore. Entrambe le lingue hanno del latino ma non per questo devono avere l'esatta traduzione letterale e contestuale.

7 mesi fa

NixPaco

grande e largo sono due aggettivi di significato diverso, ma si può continuare cosi? duolingo ma imparare l'italiano no? non ci sono parole !!

2 anni fa

VincenzoCi169253

Più comunemente in italiano si dice grandi spazi.

2 anni fa