Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am an officer."

Traduzione:Sono un ufficiale.

5 anni fa

8 commenti


DonataCalia

perchè nella sbirciatina mi dà "responsabile" e poi me lo porta come errore?

4 anni fa

Tore76

segnala l'errore con "segnala un problema"

4 anni fa

iou78

perché sono un responsabile non puo essere giusta?

4 anni fa

Beba72

An si sente pochissimo e non si capisce......

5 anni fa

Tore76

Si sente benissimo, devi farti l'orecchio, col tempo ci riuscirai

5 anni fa

roccopetrocelli

Perche' in un esercizio precedente officer significa agente, poliziotto e in questo esercizio significa uffiale?

4 anni fa

Gegedimele

si puo tradurre "officer" con poliziotto. Perche e sbagliato?

4 anni fa

AlessioPet2

Io ho detto vaffanculus perche nn me la dava e lo ha accettato

4 anni fa