1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I am an officer."

"I am an officer."

Traduzione:Sono un ufficiale.

July 8, 2013

8 commenti


DonataCalia

perchè nella sbirciatina mi dà "responsabile" e poi me lo porta come errore?

October 14, 2013

Tore76

segnala l'errore con "segnala un problema"


iou78

perché sono un responsabile non puo essere giusta?


Beba72

An si sente pochissimo e non si capisce......


Tore76

Si sente benissimo, devi farti l'orecchio, col tempo ci riuscirai


roccopetrocelli

Perche' in un esercizio precedente officer significa agente, poliziotto e in questo esercizio significa uffiale?


Gegedimele

si puo tradurre "officer" con poliziotto. Perche e sbagliato?


AlessioPet2

Io ho detto vaffanculus perche nn me la dava e lo ha accettato

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.