Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They did not drink anything."

Traduzione:Non hanno bevuto niente.

0
3 anni fa

13 commenti


AquaroGius

Ancora non ho capito perchè non va bene "loro non bevevano niente". Almeno spiegate il perchè...

3
Rispondi1 anno fa

Alessandro589418

bevérono/bevéttero/bevvero

Tutte e tre le forme sono corrette.

2
Rispondi1 anno fa

GiovannaMa948258

Gli errori di battitura non li considerate?

1
Rispondi2 anni fa

Alessandro589418

bevérono/bevéttero/bevvero

Tutte e tre le forme sono corrette.

1
Rispondi1 anno fa

Alessandro589418

"bevérono/bevéttero/bevvero" sono tutte forme corrette.

1
Rispondi1 anno fa

Diego495886

perche non accetta : non hanno bevuto niente e' uguale a they've drunk anything perche' segnarla errore? non che il tempo ieri o la data non bevvero niente si insi puo' tradurre in I had drunk anything when I got to there perche' si intende un tra passato

1
Rispondi10 mesi fa

vincenzo70

Loro non bevevamo niente... Perche no?

0
Rispondi2 anni fa

vinci756982

In inglese non si posso usare due negazioni: "not" e "anythink" perchè assumono il senso di affermazione. La frase dovrebbe essere "they drunk anything"

0
Rispondi2 anni fa

MayraAleja388059

infatti anche io i ricordavo questo!! Poi il verbo è sbagliato

0
Rispondi2 anni fa

Alessandro589418

They did not drink anything si può tradurre anche come "non bevettero nulla" La coniugazione del verbo bere è molto articolata: si può dire infatti "essi bevvero/verono/vettero" e tutte e tre le forme sono corrette.

0
Rispondi1 anno fa

newnewmary
newnewmary

perchè "non bevevano" è sbagliato?

0
Rispondi7 mesi fa

SergioBuro

loro non BEVVERO nulla...non si può sentire

0
Rispondi6 mesi fa

Rino354175

Non hanno bevuto alcunché mi da errore

0
Rispondi6 mesi fa