Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What is your main meal?"

Traduzione:Qual è il vostro pasto principale?

0
5 anni fa

29 commenti


1neurone

scritto uguale alla soluzione e mi da errore ok!!

6
Rispondi3 anni fa

adriana.pu3

Anche a me ,,mon capisco

2
Rispondi3 anni fa

AgneseBell

Anche a me: (

2
Rispondi3 anni fa

Sara284573

Anche a me!! Gggrrrr

0
Rispondi2 anni fa

Marco629183

Anche a me! !!!!

0
Rispondi4 mesi fa

gaiello01

La pronuncia in modo scandito non è molto chiara

3
Rispondi4 anni fa

rafficonf

non è "Which" che traduce "Quale"?

2
Rispondi4 anni fa

AndreaBusso

"What" e "which" sono pronomi sia relativi che interrogativi; in quest'ultimo caso la differenza è che "what" indica una possibilità di scelta illimitata, mentre "which" si usa x una scelta tra un numero finito di cose o persone ("which one is your name?" mostrando ad es. una lista con alcuni nomi, "what is your name" tra l'infinita' di nomi possibili. Ciao :)

18
Rispondi4 anni fa

fededigi

qual è senza apostrofo se vogliamo fare i precisi

2
Rispondi2 anni fa

Beba72

Perché vostro e non tuo???????

1
Rispondi5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Funziona sia "vostro" che "tuo". Una frase così dimostra che in inglese la seconda persona singolare è uguale alla seconda persona plurale.

5
Rispondi5 anni fa

giuseppede15

Volevo chiedere se l'espressione pasto principale possa intendere pasto preferito o cibo preferito o solo cosa principalmente mangiano

1
Rispondi4 anni fa

DumbDawn

Credo che si indichi il pasto principale nel senso di pasto (ovvero colazione,pranzo,cena,ecc.) più importante nella giornata, o più grande, non per forza il preferito. Non so, in una famiglia dove tutti lavorano tutta la giornata fino a sera potrebbe essere la cena dove si riuniscono (e magari mangiano di più di quanto abbiano fatto a pranzo). Oppure in certi paesi si usa fare colazioni molto abbondanti e con diverse portate (magari anche salate) mentre il pranzo e la cena sono ridotti, dunque qui la colazione diventerebbe il pasto principale. Comunque pasto (meal) non sta esattamente per cibo (food), o almeno non qui.

3
Rispondi4 anni fa

Doomale

Ho scritto bene e mi da errore!

1
Rispondi3 anni fa

LuisSaenz6

quindi andava bene anche " which is your main meal?

1
Rispondi3 anni fa

KevinSchir

Perkeeeee?? Scritta identicaaa. ERRORE KTM

1
Rispondi3 anni fa

abertero

Anche a me da err ma ho sctitto bene

1
Rispondi3 anni fa

francescoa104

Terribile! Ho tradotto con "qual è il tuo piatto principale?" e ma l'ha segnato sbagliato e me l'ha corretto con "qual'é il tuo pasto principale?" 1 "qual è" si scrive senza apostrofo, 2 piatto in questo contesto ha lo stesso significato di pasto

1
Rispondi1 anno fa

914kx7Gr

le mie risposte sono esatte non capisco perché non vengono accettate (forse l'audio non è perfetto?)

1
Rispondi11 mesi fa

LoredanaBi12

Non capisco dove ho sbagliato

1
Rispondi11 mesi fa

CarloRusso1

Pasto? Cibo non va bene?

0
Rispondi4 anni fa

AndreaBusso

Pasto=meal, cibo=food. È un po diverso anche in italiano. :)

6
Rispondi4 anni fa