Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Una settimana fa lei ha detto nuovamente di sì."

Traduzione:A week ago she said yes again.

3 anni fa

5 commenti


MichelaAlp

Come mai 'has said' non va bene?

3 anni fa

AliceD611

Perché 'una settimana fa' è un tempo finito quindi devi usare il past simple :)

3 anni fa

AliceD611

Io penso che potrebbe andare bene anche 'last week'

3 anni fa

Giacomo368395

come mai non accetta told anziché said?

2 anni fa

korrasi

Told di solito va messo d fronte a un pronome (....told me....), si usa quando si dice o si racconta qualcosa a qualcuno. Say quando uno dice qualcosa in modo generico: Laura says hello - Laura dice ciao

1 mese fa