"Myunclehasgonetofindwoodforthefire."

Traduzione:Mio zio è andato a trovare del legno per il fuoco.

5 anni fa

15 commenti


melarossa

when it is for the fire, the correct translation od wood is "legna", and the appropriate verb is "cercare".

5 anni fa

AndreaAnselmo

perfect.

4 anni fa

colin250

legna non legno

4 anni fa

DaCreta

Legna!

4 anni fa

tuxedolingo

mio zio è andato a cercare legna per il fuoco = quindi questa non era poi così sbagliata come traduzione, giusto? (to look instead of to find)

5 anni fa

nonnalolla

ma qualcuno tiene conto di queste osservazioni? Anche io dico che in italiano si dice “legna“ per il fuoco

4 anni fa

matteo.mod

Legna

4 anni fa

GiovanniGr3

Sono per legna!

4 anni fa

inconveniente

Ragazzi,se ce lo diciamo tra noi,l'errore non viene modificato!! Fatelo notare nell'apposita casella di " SEGNALA UN PROBLEMA ".BYE

4 anni fa

iltacchino

perfect lunarossa !!!

4 anni fa

ClaudioCan13

"Legna"....... .....assolutamente.....!!!!! Mi sembrano errori un pò grossolani questi di duolingo....

4 anni fa

iltacchino

"trovare"... "to find" é sbagliatissimo in quanto la frase formulata con il present perfect "has zone" implica che l'azione.... il cercare.... é ancora in corso (lo zio non é ancora tornato) quindi le conseguenze dell'azione "trovare" non sono accertate.

4 anni fa

ClaudioCan13

Dai non è possibile che non accetti LEGNA.....

4 anni fa

roccozotta

Legna

4 anni fa

JohnMatteo

Si dice legna in italiano... Giunto in fondo, o quasi, di questa app, posso dire che la dovete rivedere tutta completamente siete fuori strada la dovete buttare e rifare tutta ma con il cervello questa volta oppure cambiate mestiere

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.