"Quello non succederà."

Traduzione:That will not happen.

3 anni fa

14 commenti


BajramHush

It will not happen non va bene?

3 anni fa

CristinaMe787741

In questo caso il verbo non è alla terza persona singolare??? Perché quindi non happens?

3 anni fa

rafficonf

perché è FUTURO

2 anni fa

Luca68175

Quando accompagnato da ausiliare, in questo caso "will" , il verbo principale va alla forma base

1 anno fa

paoloazzon

That wont't happen. É lo stesso vero ?

2 anni fa

Valerio_74

Perché mida errore That will not happen?

2 anni fa

Ester454224

Credo che "It will not happen" vada benissimo come traduzione, e non dovrebbe essere considerata come errore. Soprattutto se consideriamo che, in italiano, "QUELLO non succederà" non si dice; ha ragion d'essere solo come erronea traduzione letterale della stessa frase in inglese. In italiano si dice "Non succederà" o "Non accadrà" senza il soggetto (soggetto invece necessario in inglese).

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

L'espressione idiomatica viene con "that", non "it", con l'accento tonico su "that" e "not". La parola "that" si riferisce a qualcosa già detto. "It" non ha lo stesso signiificato né la stessa forza.

"If he thinks I'm going to go out with him he's got another think coming. That will not happen.", o il forse più comune "That's not going to happen (accettato)

2 anni fa

G.CarloPichierri
G.CarloPichierri

se dico occur, invece di happen... mi dite dove cavolo è la differenza?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Questo è un espressione fissa; "occur" suonarebbe un po' strano qui.

2 anni fa

chiaramancuso

"that's not gonna happen" me lo segna come errore... mah!?

2 anni fa

Simo1971Claudia

Pensavo si potesse usare la forma contratta that'll, ma non è così. ....

3 anni fa

fulvio8905

Come si capisce che è futuro solo con won't ?

3 anni fa

Giuseppe611423

That thing will not happen

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.