"Il suo lavoro gli piace."

Traduzione:He likes his job.

July 9, 2013

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


geniale35

@fida.franc si capisce che è maschio perchè c'è 'gli' ..fosse stata femmina ci sarebbe stato scritto 'le'


ennio826161

perchè job e non work?


German4me22

Work.....va bene per me


anna.claudia

Scusate ma quando si usa love invece di like? Grazie a chi mi risponde


mukkapazza

Piacersi = to like, amare = to love. Non è ambiguo come in francese ;)


fida.franc

Se mi spiegano come si fa capire che è un maschio o una femmina!


KapaMarci

Questo è italiano, eh! A lui = gli, a lei = le.


carla928402

Perché usare job anziché work? Ringrazio anticipatamente chi mi risponde


Sara448095

La mia risposta è corretta


Blessy426479

Gli piace il suo lavoro questo dovevano scrivere


luciana683759.

Non silegge la barra

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.