"In a year"

Traduzione:Tra un anno

July 9, 2013

19 commenti


FrancescaT825379

In e tra hanno un significato diverso


AntonioCarbone93

Si ma anche sui traduttori online, traduce come porta la frase su duolingo: Potrebbe avere un duplice significato "in" in questo caso?


viuccia

perchè non significa in un anno?


severino.m2

A me ha preso anche in un anno


Manola995264

Ho scritto in un anno e me l'ha data giusta


parenostre

perché non sarebbe corretto "entro un anno"?


JessicaFio18

Ragazzi non vi arrabbiate a prescindere, prima di giungere a conclusioni affrettate riflettete se l'errore non sia in verità vostro. Non impareremo mai una lingua se pretendiamo che funzioni come la nostra.


Rino061973

in un anno non è errore secondo me


GuerraAmanda

could it be also "entro un anno"?


umathurman

Allora "durante un anno" è certamente sbagliato, mentre "entro un anno" lo considererei giusto, anche se è una traduzione leggermente personale... in e tra sono intercambiabili in questo caso, ma questo non vuol dire che lo siano sempre!!


MassimoX1

In questo corso mancano COMPLETAMENTE le regole. Ogni tanto, la possibilità di un approfondimento non guasterebbe.


Angibirba

Mah... per me è corretto "nell'anno" ma me lo da errore


antonio210297

In un anno e tra un anno hanno significati diversi!


Raffaele177308

In a year può voler dire, in un anno, tra un anno o nell'anno, perché nell'anno la da sbagliata?


gianniFulg

allora come si traduce "in un anno"


AngeloGeno3

Ho tradotto "Entro un anno" OK.


Alfredo955085

Nell'anno potrebbe essere giusto?


francy9277

Dovrebbe essere "in un anno"... In e tra sono diversi...


MarcelloCoronel

La traduzione dovrebbe essere "Entro un anno"

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.