1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Was it cancer?"

"Was it cancer?"

Traduzione:Era cancro?

July 9, 2013

8 commenti


Riondoso

Era un cancro o era cancro in italiano ha lostesso significato.


gabriella844676

Ma questi sono esercizi di traduzione delle parole!!!!
"Era UN cancro" = Was A cancer!!!!!


Cobalto16

Ha ragione Riondoso: apprezzo la difesa d'ufficio di DL ma già capitato innumerevoli volte che in Italiano si mettesse l'articolo e in Inglese no o viceversa. Non si tradurrà mai bene se si resta attaccati maniacalmente alle traduzioni letterali


pippo1313

Tumore é sbagliato?


Cobalto16

A pippo: Per DL sì ma in realtà va benissimo. Ma ci sarà senz'altro qualcuno che darà ragione a DL


LucaMazza5

https://www.treccani.it/enciclopedia/cancro_%28Dizionario-di-Medicina%29/#:~:text=cancro%20Termine%20adoperato%20nell'uso,descrittiva%20pi%C3%B9%20vasta%20e%20generale.&text=cancro2%20s.%20m.%20%5Bdal%20lat. I t. si distinguono in benigni, se tendono a rimanere localizzati nell’organo di origine e hanno un accrescimento lento ed espansivo, e maligni, se presentano accrescimento rapido, con ampia infiltrazione degli organi in cui si sviluppano e capacità di diffondersi in tutto l’organismo. Dalla maggior parte degli altri t., che sono in forma di massa solida, si distinguono le leucemie che sono t. sistemici del sangue. https://www.treccani.it/enciclopedia/tumore/#:~:text=Il%20termine%20tumore%20(dal%20latino,esito%20a%20una%20proliferazione%20... ... se (spero mai) vi dovessero dire che avete un tumore benigno... sarete felici che tumore e cancro non siano la stessa cosa


DavideGagg

Ora dico va bene tutto, ma su una lezione 3 domande inerenti al cancro, avete veramente un po' rotto. Ce ne saranno di argomenti da trattare, siete sadici!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.