"But they are expensive."

Traduzione:Ma sono cari.

5 anni fa

18 commenti


Beba72

Scusate ma "but" non si capisce proprio........

5 anni fa

FrancescoC555563

Amplifon

3 anni fa

MarioBosel

Nella pronuncia lenta ( tartaruga )si percepisce that e non But

1 mese fa

MarioMame123

la parola "but" non si sente assolutamente

5 anni fa

arnaldomar2

io l'ho sentita e si comprende, perché ovviamente estrapolata da un discorso più ampio

5 anni fa

michela.sc1

But non si sente completamente

4 anni fa

bibbuccio

La parola" but" non si sente per niente

4 anni fa

LucaSignor4

Che si senta o meno questa frase non ha senso! Se fa parte di un contesto che lo si inserisca in modo da dare un senso al discorso.

4 anni fa

marydarky21

ma la tizia ha cambiato voce o sbaglio?

3 anni fa

Doid3

Mette "dispendioso" come errore che invece è corretto

2 anni fa

Giuseppe-Ragusa

Ho messo esse anziché essi e mi da errore...

2 anni fa

FrancaMedi

Aggettivo corretto e dispendiosi. Loro intesi come esseri umani non possono essere costosi

2 anni fa

willycap

"Ma costano troppo" me lo da sbagliato, ha lo stesso significato.

1 anno fa

Annalisa303744

Dispendiosi?

1 anno fa

errico337920

Ma perchè sta signorina non parla più piano? Non si capisce niente!

1 anno fa

OpDqL36N

Cari=dispendiosi,costosi

1 anno fa

AndreaSerra07

Se io clicco sopra "but" mi dice che la traduzione è "ma,pero..." Io nella frase ho scritto "però" e me l' ha dato come errore

10 mesi fa

GiacomoMar109177

Costosi o cari è la stessa cosa! Uffaa

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.