"But they are expensive."

Traduzione:Ma sono cari.

July 9, 2013

20 commenti


Beba72

Scusate ma "but" non si capisce proprio........

July 9, 2013

FrancescoC555563

Amplifon

September 10, 2015

MarioBosel

Nella pronuncia lenta ( tartaruga )si percepisce that e non But

August 23, 2018

MarioMame123

la parola "but" non si sente assolutamente

July 30, 2013

arnaldomar2

io l'ho sentita e si comprende, perché ovviamente estrapolata da un discorso più ampio

August 16, 2013

michela.sc1

But non si sente completamente

December 22, 2013

bibbuccio

La parola" but" non si sente per niente

July 20, 2014

LucaSignor4

Che si senta o meno questa frase non ha senso! Se fa parte di un contesto che lo si inserisca in modo da dare un senso al discorso.

August 22, 2014

marydarky21

ma la tizia ha cambiato voce o sbaglio?

February 3, 2015

Doid3

Mette "dispendioso" come errore che invece è corretto

January 4, 2016

Annalisa303744

Dispendiosi?

March 11, 2017

Giuseppe-Ragusa

Ho messo esse anziché essi e mi da errore...

January 11, 2016

FrancaMedi

Aggettivo corretto e dispendiosi. Loro intesi come esseri umani non possono essere costosi

June 1, 2016

willycap

"Ma costano troppo" me lo da sbagliato, ha lo stesso significato.

March 7, 2017

errico337920

Ma perchè sta signorina non parla più piano? Non si capisce niente!

March 16, 2017

OpDqL36N

Cari=dispendiosi,costosi

May 11, 2017

AndreaSerra07

Se io clicco sopra "but" mi dice che la traduzione è "ma,pero..." Io nella frase ho scritto "però" e me l' ha dato come errore

December 7, 2017

GiacomoMar109177

Costosi o cari è la stessa cosa! Uffaa

February 1, 2018

mariagrazi450464

Sono la sola che capisce pan per focaccia ? A volte sembra che le parole vengano cambiate

March 10, 2019

Raptp

"Ma esse sono costose" perché me lo da sbagliato?

May 14, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.