1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "But they are expensive."

"But they are expensive."

Traduzione:Ma sono cari.

July 9, 2013

26 commenti


Beba72

Scusate ma "but" non si capisce proprio........


MarioBosel

Nella pronuncia lenta ( tartaruga )si percepisce that e non But


MarioMame123

la parola "but" non si sente assolutamente


arnaldomar2

io l'ho sentita e si comprende, perché ovviamente estrapolata da un discorso più ampio


LucaSignor4

Che si senta o meno questa frase non ha senso! Se fa parte di un contesto che lo si inserisca in modo da dare un senso al discorso.


michela.sc1

But non si sente completamente


bibbuccio

La parola" but" non si sente per niente


marydarky21

ma la tizia ha cambiato voce o sbaglio?


Doid3

Mette "dispendioso" come errore che invece è corretto


Giusepperag

Ho messo esse anziché essi e mi da errore...


FrancaMedi

Aggettivo corretto e dispendiosi. Loro intesi come esseri umani non possono essere costosi


ZiaEtta

"They" non necessariamente si riferisce ad esseri umani. Potrebbe parlare di scarpe, libri, gioielli... Qualunque cosa


willycap

"Ma costano troppo" me lo da sbagliato, ha lo stesso significato.


errico337920

Ma perchè sta signorina non parla più piano? Non si capisce niente!


OpDqL36N

Cari=dispendiosi,costosi


AndreaSerra07

Se io clicco sopra "but" mi dice che la traduzione è "ma,pero..." Io nella frase ho scritto "però" e me l' ha dato come errore


GiacomoMar109177

Costosi o cari è la stessa cosa! Uffaa


mariagrazi450464

Sono la sola che capisce pan per focaccia ? A volte sembra che le parole vengano cambiate


Raptp

"Ma esse sono costose" perché me lo da sbagliato?


Sonia-Polvara

Perchè costosi è sbagliato?


corrado733750

ma sono cari o molto costosi non è la stessa cosa'


Vittoria857252

Dispendiosi o cari il significato e'lo stesso


GiorginaBa2

La parola but non si sente per nient, si percepisce that


GiorginaBa2

La risposta che avete contato errata è come la vostra, come faccio ad inviarvi unafoto?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.