"You should do this yourselves."

Traduzione:Dovreste fare questo da soli.

5 anni fa

10 commenti


GGB59

perché no "da te"

4 anni fa

marinella47

perchè no "dovreste farlo voi stessi"?

5 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Ora viene accettato! :)

4 anni fa

appicchiate

in italiano si può anche dire "dovreste farlo da voi". Non è errore

4 anni fa

maura1948

essendoci un pronome riflessivo si può tradurre: vi dovreste fare questo"?

4 anni fa

speriamoinbene

dovresti fare questo da solo. perchè mi da errore ?

1 giorno fa

speriamoinbene

adesso ho capito l'errore......chiedo scusa.......

1 giorno fa

solaris188

Ma "... da soli" non si traduce con "... by yourselves" ?

4 anni fa

giovanni.l6

Lo si dovrebbe fare da soli è una traduzione ma non l' accetta.

4 anni fa

giovanna298566

È evidente che l'applicazione ha dei limiti, non contempla tutte le traduzioni possibili, alcune le scarta come errore anche se corrette

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.