Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You should do this yourselves."

Traduzione:Dovreste fare questo da soli.

5 anni fa

5 commenti


GGB59

perché no "da te"

3 anni fa

marinella47

perchè no "dovreste farlo voi stessi"?

5 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Ora viene accettato! :)

4 anni fa

appicchiate

in italiano si può anche dire "dovreste farlo da voi". Non è errore

4 anni fa

maura1948

essendoci un pronome riflessivo si può tradurre: vi dovreste fare questo"?

4 anni fa