1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You should do this yourselve…

"You should do this yourselves."

Traduzione:Dovreste fare questo da soli.

July 9, 2013

7 commenti


marinella47

perchè no "dovreste farlo voi stessi"?

July 9, 2013

Mimma.I.

Ora viene accettato! :)


appicchiate

in italiano si può anche dire "dovreste farlo da voi". Non è errore


GGB59

perché no "da te"


maura1948

essendoci un pronome riflessivo si può tradurre: vi dovreste fare questo"?


speriamoinbene

dovresti fare questo da solo. perchè mi da errore ?


speriamoinbene

adesso ho capito l'errore......chiedo scusa.......

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.