Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tu bevi il tè."

Traduzione:You drink tea.

3 anni fa

18 commenti


AntonellaG867498

Io sbaglio sempre

2 anni fa

carmela219837

A me sembrava avesse detto olio

2 anni fa

MartinaLedda

è corretto sia con l'articolo "the" che senza?

3 anni fa

sofiadek

Si

3 anni fa

OXANA2003

Infatti

3 anni fa

concita448847

Yes

11 mesi fa

NICOLE94523

si

6 mesi fa

NICOLE94523

yes yes

6 mesi fa

Mafaldina2

Ma non dovrebbe essere-> “You drinks tea"?

3 anni fa

francees87

"Drinks" è terza persona singolare. Se il soggetto è "you", il verbo è "drink"

3 anni fa

rosario485104

Ciao comunque io sbaglio sempre per questa cosa

3 anni fa

FrancescoC994867

Io mai sbaglio in queste cose sono un bambino di 10 anni vado a quinto

3 anni fa

Francy960827

Io ho scritto 'you drink the the' perchè in inglese si può scrivere sia tea che the, me lo ha segnato come errore

3 anni fa

concita448847

Ma non c'era l'articolo

11 mesi fa

DeesseHalb
1 anno fa

GigiLix

Ma non è te?

3 anni fa

Alessiacela

No perchè "te "è come dire"tu" ,"tè",è il tè che si beve.

3 anni fa

ValeriaVal56027

No :-P

3 anni fa