Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tu bevi il tè."

Traduzione:You drink tea.

3 anni fa

11 commenti


AntonellaG867498

Io sbaglio sempre

2 anni fa

carmela219837

A me sembrava avesse detto olio

2 anni fa

MartinaLedda

è corretto sia con l'articolo "the" che senza?

3 anni fa

sofiadek

Si

3 anni fa

OXANA2003

Infatti

3 anni fa

concita448847

Yes

1 anno fa

NICOLE94523

si

7 mesi fa

NICOLE94523

yes yes

7 mesi fa

Mafaldina2

Ma non dovrebbe essere-> “You drinks tea"?

3 anni fa

francees87

"Drinks" è terza persona singolare. Se il soggetto è "you", il verbo è "drink"

3 anni fa

rosario485104

Ciao comunque io sbaglio sempre per questa cosa

3 anni fa