Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono belle città da visitare."

Traduzione:They are nice cities to visit.

3 anni fa

9 commenti


donatellalala

Perchè si usa they e non its? Le città non sono persone

3 anni fa

sedasso

they are beautiful town to visit - perchè non lo accetta? Nel particolare ritiene errore town. grazie

3 anni fa

dadada17355

Io ho scritto towns e non me l'ha accettata

3 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

Non accetta la tua risposta perchè adoperi il sostantivo al singolare mentre nella frase proposta da DL è plurale. In sostanza, dovresti scrivere "towns" e non "town".

3 anni fa

sedasso

Grazie del chiarimento giovaug

3 anni fa

AmeliaMast

Anche TOWNS plurale dà errore ....

3 anni fa

robmar1

Generalmente si visitano le cities, raramente le towns! Hai ragione perché il tuo non è proprio un errore, tuttavia di Duo dobbiamo prendere il buono ed il meno buono, poi sta a noi collaborare.

3 anni fa

PatriziaDe53692

io ho usato towns e l'ha considerato errore

3 anni fa

LucianaGab20

E una frase sgrammaticata

1 anno fa