"How could you?"

Traduzione:Come hai potuto?

3 anni fa

50 commenti


farinaecucina

A me segna giusto: come potresti...

3 anni fa

rossano76

Pronuncia veloce incomprensibile

2 anni fa

PatriziaMe19

Come poté. ..tu? Da brivido!

2 anni fa

FrancescoT444259

Come potesti semmai!

3 anni fa

gioiameneg

Come hai potuto,semmai!!

2 anni fa

NTONI23
NTONI23

la traduzione che avete messo "come poté" non è esatta perchè è la terza persona SINGOLARE e non la seconda singolare/plurale come si può vedere

1 anno fa

NTONI23
NTONI23

la traduzione che avete messo "come poté" non è esatta perchè è la terza persona SINGOLARE e non la seconda singolare/plurale come si può vedere

1 anno fa

NTONI23
NTONI23

la frase in inglese contenente il pronome YOU non coincide con la vostra traduzione italiana che indica la terza persona singolare.

1 anno fa

Sickman.

"Come hai potuto" è decisamente più appropriato di "come poté".

1 anno fa

renata585229

come potresti?

1 anno fa

renata585229

come potresti?

1 anno fa

piga53

l'ho fatto ripetere infinite volte. Giuro che non si capisce!!

1 anno fa

piga53

l'ho fatto ripetere infinite volte. Giuro che non si capisce!!

1 anno fa

59safra

Non si capisce la pronuncia

1 anno fa

ValentinaMura

A me segna come giusta "come poté?" Però è in seconda persona...

3 anni fa

DomenicoMa379258

Stessa cosa a me

3 anni fa

Graziana857807

Anche a me segna come pote'a dovrebbe essere i 2^persona

2 anni fa

FilippoPis2

Idem

2 anni fa

MadelynWri
MadelynWri

I've never come across "poté" before, and I've completed both the Italian course in English and the English course in Italian!!

2 anni fa

Alberto486607

Sapessi

1 anno fa

euricco

??????

1 anno fa

Carla_inglese
Carla_inglese

come potesti? o come pote?

1 anno fa

Chiara728784

come potè? mai usato in italiano

1 anno fa

Chiara728784

come potè? mai usato in italiano

1 anno fa

iris751670

Hai potuto é il pasato e non il condizionale...

1 anno fa

iris751670

Sbagliato!

1 anno fa

iris751670

Sbagliato

1 anno fa

iris751670

Sbagliato

1 anno fa

iris751670

Sbagliato

1 anno fa

iris751670

Sbagliato

1 anno fa

iris751670

Sbagliato

1 anno fa

iris751670

Sbagliato

1 anno fa

iris751670

Sbagliato

1 anno fa

iris751670

Sbagliato

1 anno fa

iris751670

Sbagliato

1 anno fa

iris751670

Sbagliato

1 anno fa

hamlet444
hamlet444

come potresti?

1 anno fa

MatteoFadd2

the right translation should be: come hai potuto? because poté is for the 3 singular person like he and she.

1 anno fa

NinoLombar1

come potè ??

1 anno fa

piga53

l'ho fatto ripetere infinite volte. Giuro che non si capisce!!

1 anno fa

annalorini

come puoi

1 anno fa

brunapadov1

Come potresti

11 mesi fa

gabry192073

Perché no.... Come potresti!

10 mesi fa

rosariabon5

Perchè è sbagliato?You è seconda persona singolare o plurale, non terza singolare!Ho sbagliato il tempo ,ma non la persona.

10 mesi fa

Sonsofkerouac
Sonsofkerouac

Non capisco perché la traduzione italiana è "come poté" non dovrebbe essere "come puoi, come hai potuto?"

9 mesi fa

margesanna

Non e' comprensibile

9 mesi fa

DanielaMei136142

Come puoi? e non come poté, perché poté si riferisce alla terza persona singolare!

9 mesi fa

Laura815033

come puoi

8 mesi fa

giulietto78
giulietto78

primo

8 mesi fa

CristinaSa63822

Vi prego, cambiate o correggete la traduzione di questa frase

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.