Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My vision is normal."

Traduzione:La mia vista è normale.

3 anni fa

13 commenti


paolaM.
paolaM.

Vista=visione!!

3 anni fa

BrunoZoldan

Visione è giusto ma usato in ambito più tecnico

3 anni fa

Norwalk79

Non è sight la vista??

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Secondo WordReference, "vista," può essere "sight, eyesight, vision" (oltre a "view" ecc), e a Longman Dictionary uno significato di "vision" è "ability to see [= sight]".

Qui, come dice desifromitaly, "vision" ha lo stesso significato come "sight", ma sembra che parlando della capacità di vedere di un individuo spesso preferiamo usare "vision" o "eyesight" piuttosto che "sight". In frasi con "normal", per esempio, "vision" sembra essere più comune. Altri esempi con "vision" includono:
"She has 20-20 vision"
"He has excellent night vision"

Con un semplice "good" o "bad" o qualcosa così, spesso usiamo "eyesight"
"He's got very good eyesight"
"My eyesight isn't what it used to be"

http://www.ldoceonline.com/dictionary/vision

https://books.google.com/ngrams/graph?content=has+normal+vision%2Chas+normal+eyesight%2Chas+normal+sight

https://books.google.com/ngrams/graph?content=has+good+vision%2Chas+good+eyesight%2Chas+good+sight

2 anni fa

desifromitaly

Sì, "sight" significa "vista", ma "vision" non significa soltanto visione, ma anche "vista" (capacità visiva). In questa accezione, "sight" e "vision" sono sinonimi.

2 anni fa

nove475996

è più come "sguardo" penso

5 mesi fa

ryo_83

"La mia vista è normale" ...sbagliataaaa?! Perché ?!

3 anni fa

BrunoZoldan

Ora non più

3 anni fa

MABBY
MABBY

Technically, "vista" is sight. "Visione" is vison. Since you don't allow visione as a correct answer, change the English word to sight, and I'll give you "vista" every time.

2 anni fa

Albertogigi

La mia visione è normale perche sbagliata?

3 anni fa

Imowhite94

Visione è corretto

3 anni fa

GiovanniAn487817

Ho la vista normale??? Qua sbaglia Dulinguo!!!

3 anni fa

Carlo798183

"la mia vista è normale" è assolutamente la risposta giusta!

2 anni fa