Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We won the match."

Traduzione:Abbiamo vinto la partita.

3 anni fa

9 commenti


Luivort92

Dovrebbe essere accettata anche "noi vincemmo la gara",no?!

3 anni fa

gianni136617

Si

2 anni fa

Marcellone2149

I didn't dare to give the answer "abbiamo vinto l'incontro". It has to be accepted. But, in order to keep my own hearts with me, I peeked dragging the prompt on the English word... Just to guess what Duolingo suggests. I wonder whether or not I did it right.

3 anni fa

francesca118915

Si dice match anche comunemente in italiano

2 anni fa

segio949131

Sembra che dica " we won a match". Si capisce solo rallentato

1 anno fa

sim.pi

non capisco perché partita si, e gara no.

1 anno fa

davidemart19

Scusate la mia ignoranza ma match l' ho tradotto con gara e poi con incontro e me l'ha data sbagliata perché è obbligatorio che sia partita? Grazie.

1 anno fa

Cec835358

Match: gara, partita, incontro. Ho messo "partita" e me lo dà sbagliato, correggendo con "gara". Perché?

9 mesi fa

anna560111

Io quel won lo recepisco come want e mi disorienta

8 mesi fa