"Who uses the wheels?"

Traduzione:Chi usa le ruote?

5 anni fa

6 commenti


emmecivi

bene,ora almeno so la traduzione di ruote!

4 anni fa

patrizia62166

Perchë uses e non use? Grazie a chi mi risponde

2 anni fa

an65drea

Perche' é terza persona

2 anni fa

Vittorio612216

chi adopera o chi usa le ruote è ugualeeee!!!!!

1 anno fa

Lety673063

"Chi usa il tornio". Perché lo dà sbagliato!?...ok l'ho messo al singolare :-D. Ma anche la seconda volta, messo al plurale"chi usa i torni" me lo dà sbagliato.

1 anno fa

graziella848888

Cabolo é un errore dibattitura

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.