Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Who uses the wheels?"

Traduzione:Chi usa le ruote?

5 anni fa

12 commenti


emmecivi

bene,ora almeno so la traduzione di ruote!

4 anni fa

patrizia62166

Perchë uses e non use? Grazie a chi mi risponde

2 anni fa

an65drea

Perche' é terza persona

2 anni fa

Vittorio612216

chi adopera o chi usa le ruote è ugualeeee!!!!!

11 mesi fa

Lety673063

"Chi usa il tornio". Perché lo dà sbagliato!?...ok l'ho messo al singolare :-D. Ma anche la seconda volta, messo al plurale"chi usa i torni" me lo dà sbagliato.

10 mesi fa

graziella848888

Cabolo é un errore dibattitura

3 settimane fa

beaotto

Io ho scritto il tornio che era tra le traduzioni ma lo da come errore... Potrebbe essere giusto no?

3 anni fa

OresteMoro

Tornio =lathe

6 mesi fa

xjennyx

Uses dice come traduzione a noi????

3 anni fa

ANTONIOROB313827

Non sarebbe più appropriato tradurre "consuma" ?

3 anni fa

ritaaj

ma, vi sembra giusto trovare nella traduzione sotto ...spinge..volteggia e poi alla fine wheels è ruota ?????????????

5 anni fa

ladyvery

Probabilmente esiste il verbo to wheels che significa spingere o volteggiare, ma come in un vocabolario devi essere tu a scegliere la traduzione che si adatta meglio

4 anni fa