Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Who uses the wheels?"

Traduzione:Chi usa le ruote?

0
5 anni fa

5 commenti


emmecivi

bene,ora almeno so la traduzione di ruote!

5
Rispondi4 anni fa

patrizia62166

Perchë uses e non use? Grazie a chi mi risponde

1
Rispondi2 anni fa

an65drea

Perche' é terza persona

2
Rispondi2 anni fa

Vittorio612216

chi adopera o chi usa le ruote è ugualeeee!!!!!

0
Rispondi10 mesi fa

Lety673063

"Chi usa il tornio". Perché lo dà sbagliato!?...ok l'ho messo al singolare :-D. Ma anche la seconda volta, messo al plurale"chi usa i torni" me lo dà sbagliato.

0
Rispondi9 mesi fa