1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Who uses the wheels?"

"Who uses the wheels?"

Traduzione:Chi usa le ruote?

July 10, 2013

7 commenti


emmecivi

bene,ora almeno so la traduzione di ruote!


patrizia62166

Perchë uses e non use? Grazie a chi mi risponde


an65drea

Perche' é terza persona


Vittorio612216

chi adopera o chi usa le ruote è ugualeeee!!!!!


Lety673063

"Chi usa il tornio". Perché lo dà sbagliato!?...ok l'ho messo al singolare :-D. Ma anche la seconda volta, messo al plurale"chi usa i torni" me lo dà sbagliato.


graziella848888

Cabolo é un errore dibattitura

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.