1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The teacher will cover the a…

"The teacher will cover the answers."

Traduzione:L'insegnante coprirà le risposte.

July 10, 2013

8 commenti


JUPPAT

adesso ho capito! Coprirà nel senso che non le farà vedere agli studenti!


ScottGud

In inglese, ciò può significare "l'insegnante esaminerà le risposte".


JUPPAT

Io avrei tradotto con "comprenderà" coprirà non ha alcun senso in italiano


GianniCasa

Credo che "cover" qui abbia un senso figurato di "spiegherà" in inglese che la sua traduzione italiana "coprirà" non ha


CBf08z

senza un contesto preciso questa frase in italiano non ha un gran senso.


Luca271080

frase un pò troppo ambigua


RiccardoRu38557

e che cosa significa?


St9zgAw0

Credo che " l'insegnante ti darà le risposte " sia da accettare e a mio parere sia anche più buona della vostra

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.