"Heserveswinetothewomen."

Traduzione:Lui offre del vino alle donne.

3 anni fa

9 commenti


ElenkaRoma

Ma offrire è diverso da servire! Mah...

3 anni fa

carlo962

infatti, offre dovrebbe essere "offers" Bye

3 anni fa

masciaanto

offers . offre ,serves.serve chi mi spiega la frase in questione

3 anni fa

GiannicoRo1

letteralmente He serves è tradotto: lui serve. ma chissà perchè da errore

1 anno fa

Dodo875459

Serves non è offre, porcasso il cagnasso!

2 anni fa

dariolorya

Lui serve il vino

1 anno fa

devid307366

Per me the women si intende alla donna?

10 mesi fa

EmanueleDP

dovrebbe andar bene sia al singolare che al plurale

1 mese fa

GiuseppeCa555945

Lui serve il vino alle donne (in italiano si può dire anche "alle signore")

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.