"He serves wine to the women."

Traduzione:Lui offre del vino alle donne.

4 anni fa

17 commenti


ElenkaRoma

Ma offrire è diverso da servire! Mah...

4 anni fa

carlo962

infatti, offre dovrebbe essere "offers" Bye

4 anni fa

masciaanto

offers . offre ,serves.serve chi mi spiega la frase in questione

3 anni fa

GiannicoRo1

letteralmente He serves è tradotto: lui serve. ma chissà perchè da errore

2 anni fa

Dodo875459

Serves non è offre, porcasso il cagnasso!

2 anni fa

dariolorya

Lui serve il vino

1 anno fa

devid307366

Per me the women si intende alla donna?

1 anno fa

EmanueleDP

dovrebbe andar bene sia al singolare che al plurale

4 mesi fa

GiuseppeCa555945

Lui serve il vino alle donne (in italiano si può dire anche "alle signore")

4 mesi fa

sebmanz

Offre o serve è la stessa cosa

2 anni fa

anna902017

Beh se ti offro wuslcosa nkn vuol dure che te lo servo...magari non accetti

6 mesi fa

rudi-78

Offire o servire basta capire , visto che non sono la stessa cosa

3 anni fa

anit1527

Women tradotto come signore e me lo da come errore.ma daiiii

4 anni fa

benecchi0

per me donne o signore si equivale

4 anni fa

Giulio7x

Insomma, direi che non sono proprio uguali, in quanto,di solito, il termine signora si usa per persona sposata o che abbia una certa età, invece il termine donna specifica solo che si sta parlando di persona di genere femminile, quindi penso che la differenza ci sia. Bye bye

3 anni fa

Rodolfo941190

ah , questa poi ....

3 anni fa

Wembo1

In italiano è più frequente dire di offrire vino alle signore e non alle "donne", è un po' più "elegante". Sono sfumature che hanno poco riscontro nelle esercitazioni grammaticali. (Comunque ho sbagliato anch'io).

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.