Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il cane della mia ragazza."

Traduzione:My girl's dog.

3 anni fa

20 commenti


Davide_Mob

'my girlfriend's dog' perchè è sbagliato? girl e girlfriend dovrebbero essere sinonimi in questo caso.

3 anni fa

FabioNeri1

la penso nello stesso modo !

3 anni fa

Elisabetta130476

Ma ragazza in questo caso come in tutti si dice sempre girl

2 anni fa

Davide_Mob

Ragazza intesa come fidanzata si traduce come girlfriend, non creiamo confusione anche su traduzoni basilari.

Ci sono poi altre traduzione per ragazza (in senso proprio) magari in un linguaggio più 'gergale' o meno utilizzato, ma sicuramente non si dice SEMPRE girl. 'Gal', ad esempio, è abbastanza utilizzato.

2 anni fa

Gennaro842176

anche io

2 anni fa

Erive5

La frase giusta sarebbe: the dog of my girlfriend.

3 anni fa

dr.salz

Concordo

3 anni fa

FrancescaC843687

Questa frase non è esattamente giusta. Perchè si confonde "Girlfriend" che sarebbe fidanzata, con solo 'girl'

3 anni fa

maybe33

Maurizio, presumo non sia corretto perchè in inglese non va l'articolo the prima del pronome

3 anni fa

Pattyruggy

Infatti... cacchiooooo uffy!!!

3 anni fa

paolina2929

Non era un plurale. Ho solo tolto l'apostrofo

3 anni fa

mauriziofalcone

Perche the my girl's dog non è corretto??

3 anni fa

antonio27866

Maybe33 "esatto"

3 anni fa

angela.zoni

Che cavolo! !me l'ha data sbagliata perché ho battuto uno spazio in più "my girl' s dog" non è giusto rivoglio il mio cuoricino!

3 anni fa

ivan366170

The dog of my girl....me lo da corretto ...ma e giusta?

2 anni fa

MarcoMaulo

the dog of my girl.. mi ha dato risposta corretta..ma si dice anche cosi?

2 anni fa

matymaxGio

Ma scusa ho 8anni e mi chiamo Matilde vengo da Napoli io non lo sapevo e Duolingo e fatto proprio per imparare l'inglese.

5 mesi fa

iwonasyczf

Siete tutti invitati al mio club:Duolingot il club per chi possiede più di 50 lingot

5 mesi fa

iwonasyczf

Rispondete se volete entrare

5 mesi fa

gonzalez.c3

ragazza è girl perchè girl's

3 giorni fa