"Èmaiale?"

Traduzione:Is it pork?

3 anni fa

33 commenti


superlord

pork traduce come carne di maiale io ho messo pig che dovrebbe essere maiale

3 anni fa

ElisaBolo

Io ho messo pig e me la dato sbagliato

3 anni fa

nina1973

Certo che e`sbagliato perche pork si riferisce a carne di maiale mentre pig a porco capito?

3 anni fa

Testoni_Andrea

me lo ha, o anche me l'ha (voce del verbo avere).

3 anni fa

KikrwMendo

pork infatti è la carne di maiale...

3 anni fa

MsVaqueros

Credo che il senso in origine fosse "E' carne di maiale?", per questo dava pig errato.

3 anni fa

GiuliaCorrado

pig però è l'animale, qui si parla di cibo

2 anni fa

luca371171

pork = carne di maiale; pig= maiale; piglet= maialino... Hai ragione; l'ho segnalato anch'io.

3 anni fa

lung77

@superlord e @ElisaBolo non potete mettere pig perchè nella domanda "è maiale?" maiale si riferisce alla carne di maiale

1 anno fa

lung77

pig è il maiale in sè

1 anno fa

salce1954

vorrei capire bene del perchè si scrive IS IT PORK e non it is pork chiunque lo sà mi fà un enorme piacere GRAZIE

3 anni fa

DomenicoGu2

Perché è una domanda, e quindi si mette prima il verbo. "It is pork" è un affermazione, corrisponde a: Questo è maiale!

3 anni fa

MauroMinazzato

In realtà non puoi tradurre "It is pork" con "QUESTO è maiale" ma solamente con "è maiale" perchè nella frase inglese non c'è il pronome dimostrativo ("THIS is pork")

2 anni fa

tryggiu

anche a me it is pork dato sbagliato piacerebbe saperlo anche a me

2 anni fa

loewa

E' maiale? Si intendete e' carne di maiale. Quindi pork altrimenti la domanda sarebbe e' un maiale quindi pig. Pork per carne di maiale pig come animale

3 anni fa

LauraBruse

FACCIAMO ATTENZIONE A COME SCRIVIAMO IL VERBO ESSERE !!!!IS IT è domanda, mentre it is è conferma,o meglio ,è( essere!!!)

2 anni fa

ettore384857

Grazie

1 anno fa

Misha2199

Pig non è uguale a pork ??

3 anni fa

antonio27866

Pork:È la carne. Pig:è l'animale.

3 anni fa

Laika10

Ho sempre tradotto con "pig"

3 anni fa

Maxzinga

Più se il maiale é vivo, pork se si tratta di carne di maiale

3 anni fa

ilasere

Io prima ho messo pork per maiale e mi dava giusta beef ora ho messo beef e mi dice pork oooo

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Beef = manzo. Se te l'ha data giusta per maiale è un errore grave; ricordi che frase era?

3 anni fa

SergioGran14606

Ho usato il traduttore google e inserendo it is pig traduce e maiale quindi dov'è l'errore

2 anni fa

BastouXII
BastouXII

Perché qui si parla della carne di maiale. In inglese, "pork" può solamente essere la carne, e "pig" il animale vivo.

In altre parole : pork è la carne che otteniamo dei pigs.

2 anni fa

paohehoe2016

¿ho confuso il italiano con il inglese?

2 anni fa

paolocogli1

maiale è pig

1 anno fa

fabioesse92

Ho scritto "it's pork" , perché non è corretto? Non è la stessa cosa di dire "it is pork"?

1 anno fa

MauroMinazzato

Sì, ma la frase è un'interrogazione quindi non "it is pork" (o "it's pork") ma "Is it pork" (verbo prima del soggetto )

1 anno fa

MikeConnor94

Perchè PIG non va bene??

1 anno fa

Mattia0506

dovrebbe essere PIG, non PORK!

10 mesi fa

mattia557332

It is pork e is it pork mi potete spiegare quale è la differenza?

9 mesi fa

mattia557332

Ok quindi si usa solo per le domande !

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.