Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"But I am a lady!"

Traduzione:Ma io sono una signora!

3 anni fa

7 commenti


SaraRuiu

Lady non si può tradurre con donna?

3 anni fa

engramedia
engramedia

Perché non va bene "donna"?

3 anni fa

paolorpao
paolorpao

Si manse ci clicchi sopra a lady dice anche signora . Poi lo vai a scrivere e ti segnala come errore

1 anno fa

FabioNuti0

Gente, "woman" è "donna" mentre "lady" è "signora". "ladies and gentlemen" vuol dire "signore e signori", non "donne e uomini".

1 anno fa

lepa12

se signora è esatto e donna no, il sistema non dovrebbe suggerire la traduzione donna sotto al lady

11 mesi fa

NadiaGerun2

Io ho scritto donna invece che signora e me lo da sbagliato nonostante se clicchi ti dà come significato signora/donna!!! Correggete please!!

7 mesi fa

elenatomas

pessima pronuncia

6 mesi fa