Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is between the newspapers."

Traduzione:È tra i giornali.

0
5 anni fa

15 commenti


cavana

" between" è una preposizione che indica la posizione tra due persone o due cose. That house is between the river and the road. / Nella frase proposta è più corretta la prep. "among" che indica relazione tra un numero indefinito di cose o persone. > My red pen is among the pencils. P.S "tra /fra" hanno identico significato ed uso. La scelta riguarda la gradevolezza di suono: è meglio " tra fratelli " di "fra fratelli" ...

16
Rispondi5 anni fa

kyho

non va bene la risposta "è in mezzo ai giornali"

2
Rispondi4 anni fa

RAFFAELERO4

Secondo me potrebbe andare bene anche AMONG....anzi forse sarebbe meglio

2
Rispondi4 anni fa

agnese402304

Io ho scritto bene ma lo da sbagliato

1
Rispondi2 anni fa

chiaragoci

Anche a me

0
Rispondi6 mesi fa

Claudio_Poli

domanda:dove hai messo la rivista? risposta : è tra/fra i giornali

0
Rispondi4 anni fa

ValentinaD177917

Cosa significa between?

0
Rispondi2 anni fa

soda_sodina

io ho scritto "tra" che è la stessa cosa di "fra" quindi è giustooo,c'è non mi sta bene questa cosa io faccio bene e mi da errore mi fa sentire una schiappa che non sono

0
Rispondi1 anno fa

GiuliaPass19

Cmq non capisce mai nirnte.... dà tutto come errore, è assurdo! Fate qualcosaaa

0
Rispondi1 anno fa

ANNA03072005

Nn va beetween ma va among

0
Rispondi1 anno fa

ezio48012

Scusa se sono un po sordo ma tra singolare e plurale nella vostra dizione si fa fatica a comprendere. Un po piu di elasticità. Grazie

0
Rispondi1 anno fa

Annalisa303744

Il ciò. Non va certo bene

0
Rispondi1 anno fa

DilvaP1

Io avrei messo among.. Between è tra due

0
Rispondi6 mesi fa

Fabrizio231979

La risposta.coincide

0
Rispondi4 mesi fa

rosa606006

Ho scritto Lui è in mezzo ai giornali e mi da sbagliato

0
Rispondi4 settimane fa