1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is between the newspapers…

"It is between the newspapers."

Traduzione:È tra i giornali.

July 10, 2013

18 commenti


cavana

" between" è una preposizione che indica la posizione tra due persone o due cose. That house is between the river and the road. / Nella frase proposta è più corretta la prep. "among" che indica relazione tra un numero indefinito di cose o persone. > My red pen is among the pencils. P.S "tra /fra" hanno identico significato ed uso. La scelta riguarda la gradevolezza di suono: è meglio " tra fratelli " di "fra fratelli" ...


kyho

non va bene la risposta "è in mezzo ai giornali"


Lauragubi

Hai proprio ragione Kyho ho provato a fare come te ma è sbagliato


RAFFAELERO4

Secondo me potrebbe andare bene anche AMONG....anzi forse sarebbe meglio


agnese402304

Io ho scritto bene ma lo da sbagliato


Zuzzy91

Si trova fra i giornali non va bene?


stella242574

Risposta corretta ma da errore


AlessandraD15

Mi succede la stessa cosa da giorni


AlessandraD15

Mi succede la stessa cosa da giorni


AlessandraD15

Mi succede la stesss cosa da giorni!


Simonetta393223

a volte, per capire e imparare un'altra lingua ,bisogna con modestia conoscere la propria.....io per prima ovviamente


Caterina991422

Ho scritro con l'accento un po più spostato, ma è giusto


Antonino787718

in italiano questa frase letteralmente significa che sta in mezzo ai giornali, non certo che lavora nei giornali. Traduzione errata.


simona136912

Io l'ho scritto esattamente ma mi mette l'errore


AlessandraD15

E' successa la stessa cosa anche a me e anche tante altre volte in questi giorni.


AlessandraD15

Perche' continua a leggere in modo sbagliato le risposte in italiano anche quando sono esatte??!! Sono ormai giorni che succede la stessa cosa, qualcuno puo' rispondermi??


AlessandraD15

La mia risposta e' corretta, ma continua a darmela sbagliata!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.