Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is between the newspapers."

Traduzione:È tra i giornali.

5 anni fa

27 commenti


cavana

" between" è una preposizione che indica la posizione tra due persone o due cose. That house is between the river and the road. / Nella frase proposta è più corretta la prep. "among" che indica relazione tra un numero indefinito di cose o persone. > My red pen is among the pencils. P.S "tra /fra" hanno identico significato ed uso. La scelta riguarda la gradevolezza di suono: è meglio " tra fratelli " di "fra fratelli" ...

5 anni fa

kyho

non va bene la risposta "è in mezzo ai giornali"

4 anni fa

RAFFAELERO4

Secondo me potrebbe andare bene anche AMONG....anzi forse sarebbe meglio

4 anni fa

agnese402304

Io ho scritto bene ma lo da sbagliato

2 anni fa

chiaragoci

Anche a me

8 mesi fa

Claudio_Poli

domanda:dove hai messo la rivista? risposta : è tra/fra i giornali

4 anni fa

ValentinaD177917

Cosa significa between?

2 anni fa

soda_sodina

io ho scritto "tra" che è la stessa cosa di "fra" quindi è giustooo,c'è non mi sta bene questa cosa io faccio bene e mi da errore mi fa sentire una schiappa che non sono

1 anno fa

GiuliaPass19

Cmq non capisce mai nirnte.... dà tutto come errore, è assurdo! Fate qualcosaaa

1 anno fa

ANNA03072005

Nn va beetween ma va among

1 anno fa

ezio48012

Scusa se sono un po sordo ma tra singolare e plurale nella vostra dizione si fa fatica a comprendere. Un po piu di elasticità. Grazie

1 anno fa

Annalisa303744

Il ciò. Non va certo bene

1 anno fa

DilvaP1

Io avrei messo among.. Between è tra due

7 mesi fa

Fabrizio231979

La risposta.coincide

6 mesi fa

rosa606006

Ho scritto Lui è in mezzo ai giornali e mi da sbagliato

2 mesi fa

Zuzzy91

Si trova fra i giornali non va bene?

5 anni fa

loquaxale

Fra in analisi logica (italiana) sta ad indicare un complemento temporale (sono un semplice utente comunque)

4 anni fa

cavana

Tutto dipende dal contesto: (A) Vengo da te (FRA /TRA) due ore. ( concetto di tempo) In questo caso la preposizione "tra" introduce un compl. di tempo. (B) Il merlo fischia TRA/FRA i rami. La preposizione TRA/FRA introduce un compl.to di luogo. Bye!

4 anni fa

adelepalmieri

cavana thanks a te e alle persone istruite come te di duoligo:sto imparando anche l italiano ( lo so sono stucchevole)

4 anni fa

RoccoBruno

certo che la pronuncia è proprio difficile da capire

4 anni fa

Lucia850199

Ah allora non capita solo a me non sentire... pensavo dipendesse dal fatto che sono un po' sorda...

1 anno fa

masozzo

È tra i due giornali ... Non gli piace perché ???

4 anni fa

Giannichiaro

che vuol dire?

4 anni fa

Ahsoka99

Io l ho scritta uguale e me l ha data errore!!!

4 anni fa

Caccamolla2

Esso è tra i giornali

4 anni fa

pattysapor

Non si capisce bene

4 anni fa

CarloBosca

"Lui è fra i giornali" perchè è sbagliato e invece "é fra i giornali" é giusta?

3 anni fa