Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il bambino è mio."

Traduzione:The child is mine.

3 anni fa

4 commenti


DanielaBia12

Scusate ho messo my invece che mine me l ha dato sbagliato cosa cambia???????

3 anni fa

gingko_pumpkin

In inglese, "my," "your," "his," "her," "our," e "their" sono aggettivi possessivi. "Mine," "yours," "his," "hers," "ours," e "theirs" sono pronomi possessivi.

Per esempio: Her car is old and my car is new (la sua macchina è vecchia e la mia macchina è nuova) / Her car is old and mine is new (la sua macchina è vecchia e la mia è nuova) - In questa frase, "her" è l'aggettivo che descrive "car" e "mine" è il pronome che sostituisce "my car."

3 anni fa

gagandeep863169

Anchio

1 mese fa

ViolaDeViv

Kid perché non va bene?

3 anni fa