Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My father has roses in the garden."

Traduzione:Mio padre ha delle rose nel giardino.

0
5 anni fa

15 commenti


sundaysunny

in italiano dire "in giardino " è corretto!!!

8
Rispondi5 anni fa

BrunoZoldan

Ora lo accetta 12 2014

3
Rispondi3 anni fa

Massimo448869

Delle rose non si traduce some roses?

2
Rispondi1 anno fa

claudio1947

Sono d'accordo. In inglese si deve mettere l'articolo, ma in italiano la presenza o l'assenza dell'articolo non fa differenza di senso.

1
Rispondi5 anni fa

Antonicelli0

ma perchè non è presente l'articolo the davanti a roses

1
Rispondi4 anni fa

francodp1

Perchè rose in generale credo

4
Rispondi4 anni fa

Marco966095

Papá è sinonimo di padre, me l'ha preso come errore

1
Rispondi2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Marco. Papá in inglese è dad, mentre padre è father. La differenza tra le due è la stessa in inglese (padre è più formale, papà meno)

2
Rispondi2 anni fa

EmanueleSa274732

Father e Dad sono due parole Diverse !

0
Rispondi1 anno fa

Valeria788695

MA ho scritto le stesse parole

0
Rispondi1 anno fa

Valeria788695

Non l'avevo scritto io

0
Rispondi1 anno fa

iris751670

Si questa frase é come in tutti langue latine , si pue disire "ha rose" senza "delle"....

0
Rispondi11 mesi fa

iris751670

i do nlot agree with "he le rose", like in other proposition from DL

0
Rispondi11 mesi fa

Alessandro390875

father=padre=papá=babbo

0
Rispondi9 mesi fa

Rossella1958

Quando manca l audio ci dovrebbe essere la possibilità di andare avanti con altri esercizi

0
Rispondi5 mesi fa