"Myfatherhasrosesinthegarden."

Traduzione:Mio padre ha delle rose nel giardino.

5 anni fa

16 commenti


sundaysunny

in italiano dire "in giardino " è corretto!!!

5 anni fa

BrunoZoldan

Ora lo accetta 12 2014

3 anni fa

Massimo448869

Delle rose non si traduce some roses?

2 anni fa

claudio1947

Sono d'accordo. In inglese si deve mettere l'articolo, ma in italiano la presenza o l'assenza dell'articolo non fa differenza di senso.

5 anni fa

Antonicelli0

ma perchè non è presente l'articolo the davanti a roses

4 anni fa

francodp1
francodp1

Perchè rose in generale credo

4 anni fa

Marco966095

Papá è sinonimo di padre, me l'ha preso come errore

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Marco. Papá in inglese è dad, mentre padre è father. La differenza tra le due è la stessa in inglese (padre è più formale, papà meno)

2 anni fa

EmanueleSa274732

Father e Dad sono due parole Diverse !

1 anno fa

Valeria788695

MA ho scritto le stesse parole

2 anni fa

Valeria788695

Non l'avevo scritto io

2 anni fa

iris751670

Si questa frase é come in tutti langue latine , si pue disire "ha rose" senza "delle"....

1 anno fa

iris751670

i do nlot agree with "he le rose", like in other proposition from DL

1 anno fa

Alessandro390875

father=padre=papá=babbo

1 anno fa

Rossella1958

Quando manca l audio ci dovrebbe essere la possibilità di andare avanti con altri esercizi

9 mesi fa

costantinopoggi

Perchè dà errore con "Mio padre ha 'le' rose in giardino". Articolo zero per gli inglesi ma articolo in italiano. Invece il Gufo usa solo il partitivo 'delle' che in inglese è 'some'. Andrebbero accettate entrambe.

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.