"My father has roses in the garden."

Traduzione:Mio padre ha delle rose nel giardino.

July 11, 2013

14 commenti


sundaysunny

in italiano dire "in giardino " è corretto!!!

July 11, 2013

BrunoZoldan

Ora lo accetta 12 2014

December 13, 2014

Massimo448869

Delle rose non si traduce some roses?

October 25, 2016

claudio1947

Sono d'accordo. In inglese si deve mettere l'articolo, ma in italiano la presenza o l'assenza dell'articolo non fa differenza di senso.

July 19, 2013

Antonicelli0

ma perchè non è presente l'articolo the davanti a roses

January 26, 2014

francodp1

Perchè rose in generale credo

May 17, 2014

Marco966095

Papá è sinonimo di padre, me l'ha preso come errore

January 23, 2016

TomyTomaso

Ciao Marco. Papá in inglese è dad, mentre padre è father. La differenza tra le due è la stessa in inglese (padre è più formale, papà meno)

January 23, 2016

EmanueleSa274732

Father e Dad sono due parole Diverse !

May 20, 2017

iris751670

Si questa frase é come in tutti langue latine , si pue disire "ha rose" senza "delle"....

August 19, 2017

iris751670

i do nlot agree with "he le rose", like in other proposition from DL

August 24, 2017

Alessandro390875

father=padre=papá=babbo

November 6, 2017

[utente disattivato]

    Quando manca l audio ci dovrebbe essere la possibilità di andare avanti con altri esercizi

    February 25, 2018

costantinopoggi

    Perchè dà errore con "Mio padre ha 'le' rose in giardino". Articolo zero per gli inglesi ma articolo in italiano. Invece il Gufo usa solo il partitivo 'delle' che in inglese è 'some'. Andrebbero accettate entrambe.

    September 15, 2018
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.