1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Le tartarughe mangiano forma…

"Le tartarughe mangiano formaggio."

Traduzione:The turtles eat cheese.

July 11, 2013

16 commenti


MarziaMess

Non sapevo che le tartarughe mangiassero il formaggio!!!


concettasoldo

perchè ci vuole l'articolo?


ele_acaro

sempre lo stesso problema the woman eats è corretto, the turtle eats è sbagliato ?!?


filippo-b

Nell'indicativo presente si aggiunge la s finale per la terza persona singolare. Quindi, the turtle eats è giusto, lo segna sbagliato perché in questa frase tartarughe è al plurale, quindi the turtles eat.


tuxedolingo

Io non userei l' articolo.... se si parla di tartarughe in generale (così ho imparato). Se invece si parla di "quelle" tartarughe specifiche invece sì: dovrebbe essere suggerito nell' esercizio.


BENDANERA

scusate io cheese so che è formaggio ma non ce lo puo chiedere senza prima avercelo fatto imparare,no?


filippo-b

Andando sopra alle parole con il mouse compare la traduzione, quando non sai una parola fai così! :)


trekkingligth

Allora ricomincia daccapo perché lo spiega un totale di pagine fa


MarziaMess

Vedi che già lo sappiamo BENDANERA!! L'abbiamo già studiato!!


BENDANERA

pardon, errore mio ;)


Ann.Mary

the turtles eat cheese ????


iselzhakir

Madonna xo sto "the" -.-"


miriamfros1

Ho scritto tortoises e mi dice errore, ma negli altri modi per dire tartaruga c'è quello che ho scritto -.-


filippo-b

Tortoise sarebbe la tartaruga terreste (testuggine), mentre turtle è tartaruga in generale.


matteo.buo

Effettivamente non ci vuole l'articolo... Ma che dobbiamo fa??! Mettiamoglielo


filippo-b

L'articolo determinativo in inglese ha una funzione un po' diversa rispetto all'italiano: serve (anche) a indicare precisamente qualcuno/qualcosa. Turtles eat cheese significa che le tartarughe, in generale, mangiano formaggio, mentre The turtles eat cheese significa che quelle particolari tartarughe mangiano formaggio (ma magari le altre no).

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.