"Le tartarughe mangiano formaggio."

Traduzione:The turtles eat cheese.

5 anni fa

16 commenti


MarziaMess

Non sapevo che le tartarughe mangiassero il formaggio!!!

4 anni fa

concettasoldo

perchè ci vuole l'articolo?

5 anni fa

ele_acaro

sempre lo stesso problema the woman eats è corretto, the turtle eats è sbagliato ?!?

5 anni fa

filippo-b

Nell'indicativo presente si aggiunge la s finale per la terza persona singolare. Quindi, the turtle eats è giusto, lo segna sbagliato perché in questa frase tartarughe è al plurale, quindi the turtles eat.

4 anni fa

tuxedolingo

Io non userei l' articolo.... se si parla di tartarughe in generale (così ho imparato). Se invece si parla di "quelle" tartarughe specifiche invece sì: dovrebbe essere suggerito nell' esercizio.

5 anni fa

BENDANERA

scusate io cheese so che è formaggio ma non ce lo puo chiedere senza prima avercelo fatto imparare,no?

4 anni fa

filippo-b

Andando sopra alle parole con il mouse compare la traduzione, quando non sai una parola fai così! :)

4 anni fa

trekkingligth

Allora ricomincia daccapo perché lo spiega un totale di pagine fa

4 anni fa

MarziaMess

Vedi che già lo sappiamo BENDANERA!! L'abbiamo già studiato!!

4 anni fa

BENDANERA

pardon, errore mio ;)

3 anni fa

Ann.Mary

the turtles eat cheese ????

4 anni fa

iselzhakir

Madonna xo sto "the" -.-"

4 anni fa

miriamfros1

Ho scritto tortoises e mi dice errore, ma negli altri modi per dire tartaruga c'è quello che ho scritto -.-

4 anni fa

filippo-b

Tortoise sarebbe la tartaruga terreste (testuggine), mentre turtle è tartaruga in generale.

4 anni fa

matteo.buo

Effettivamente non ci vuole l'articolo... Ma che dobbiamo fa??! Mettiamoglielo

4 anni fa

filippo-b

L'articolo determinativo in inglese ha una funzione un po' diversa rispetto all'italiano: serve (anche) a indicare precisamente qualcuno/qualcosa. Turtles eat cheese significa che le tartarughe, in generale, mangiano formaggio, mentre The turtles eat cheese significa che quelle particolari tartarughe mangiano formaggio (ma magari le altre no).

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.