"They travel there by motorcycle."

Traduzione:Viaggiano lì in motocicletta.

July 11, 2013

17 commenti


rayal

non ha senso in italiano it doesn't have meaning in italian

July 11, 2013

Elembard

Non ha senso. Meglio: "Vanno lì" oppure "Si recano lì".

August 27, 2013

marcoricca1

Io l'ho tradotta con viaggiano lì, ma solo per non buttare un cuoricino. Aiuto! Finirò per non sapere più l'italiano.

May 19, 2014

Massimocaria

vero

July 14, 2013

stefania.b14

travel significa anche SPOSTARSI, ma anche io ho tradotto letteralmente perché avevo paura me lo considerasse errore. ciao

October 22, 2013

daysi.daya

By = con + mezzi o cose al posto di with ke lo usi con persone

January 27, 2015

fabio742617

Non ha senso in italiano

November 29, 2015

[utente disattivato]

    per me è una frase sbagliata

    August 18, 2017

elisa762087

    infatti loro vengono qui in motociclo

    November 25, 2017

aurora643063

    queste frasi sono forzature che non aiutano a capire come si traduce. Sarebbe meglio evirarle. Non vuole essere una critica, solo un suggerimento.

    April 6, 2018

vincenzopulcioso

    Non mi sembra in italiano la traduzione data da duolingo

    April 26, 2018

silvanaa3

    concordo

    September 9, 2018

federico670146

    Viaggiano lì non ha senso in italiano. la traduzione è errata!

    June 7, 2018

gianna422114

    Sono daccordo la trduzione non mi piace

    June 17, 2018

Rossella655741

    li viaggiano in motocicletta

    October 1, 2018

egisto904137

    Vanno lì in moto.

    October 9, 2018

stella659603

    La traduzione è da rivedere

    November 19, 2018
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.