Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They travel there by motorcycle."

Traduzione:Viaggiano lì in motocicletta.

5 anni fa

16 commenti


rayal

non ha senso in italiano it doesn't have meaning in italian

5 anni fa

Elembard

Non ha senso. Meglio: "Vanno lì" oppure "Si recano lì".

5 anni fa

marcoricca1

Io l'ho tradotta con viaggiano lì, ma solo per non buttare un cuoricino. Aiuto! Finirò per non sapere più l'italiano.

4 anni fa

Massimocaria

vero

5 anni fa

stefania.b14

travel significa anche SPOSTARSI, ma anche io ho tradotto letteralmente perché avevo paura me lo considerasse errore. ciao

4 anni fa

daysi.daya

By = con + mezzi o cose al posto di with ke lo usi con persone

3 anni fa

fabio742617

Non ha senso in italiano

2 anni fa

[utente disattivato]

    per me è una frase sbagliata


elisa762087

    infatti loro vengono qui in motociclo

    10 mesi fa

aurora643063

    queste frasi sono forzature che non aiutano a capire come si traduce. Sarebbe meglio evirarle. Non vuole essere una critica, solo un suggerimento.

    6 mesi fa

vincenzopulcioso

    Non mi sembra in italiano la traduzione data da duolingo

    5 mesi fa

silvanaa3

    concordo

    1 mese fa

federico670146

    Viaggiano lì non ha senso in italiano. la traduzione è errata!

    4 mesi fa

gianna422114

    Sono daccordo la trduzione non mi piace

    4 mesi fa

Rossella655741

    li viaggiano in motocicletta

    2 settimane fa

egisto904137

    Vanno lì in moto.

    1 settimana fa