1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They travel there by motorcy…

"They travel there by motorcycle."

Traduzione:Viaggiano lì in motocicletta.

July 11, 2013

19 commenti


rayal

non ha senso in italiano it doesn't have meaning in italian


Elembard

Non ha senso. Meglio: "Vanno lì" oppure "Si recano lì".


marcoricca1

Io l'ho tradotta con viaggiano lì, ma solo per non buttare un cuoricino. Aiuto! Finirò per non sapere più l'italiano.


daysi.daya

By = con + mezzi o cose al posto di with ke lo usi con persone


fabio742617

Non ha senso in italiano


[utente disattivato]

    per me è una frase sbagliata


aurora643063

    queste frasi sono forzature che non aiutano a capire come si traduce. Sarebbe meglio evirarle. Non vuole essere una critica, solo un suggerimento.


stefania.b14

    travel significa anche SPOSTARSI, ma anche io ho tradotto letteralmente perché avevo paura me lo considerasse errore. ciao


elisa762087

    infatti loro vengono qui in motociclo


vincenzopulcioso

    Non mi sembra in italiano la traduzione data da duolingo


federico670146

    Viaggiano lì non ha senso in italiano. la traduzione è errata!


gianna422114

    Sono daccordo la trduzione non mi piace


Rossella655741

    li viaggiano in motocicletta


egisto904137

    Vanno lì in moto.


stella659603

    La traduzione è da rivedere


foreverdora

    Arrivano lì, segnala errore.


gabriella844676

    Ma il V. è TRAVEL = viaggiare, che c'entra "arrivare"?
    E se sono appena partiti???

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.