1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He visits them."

"He visits them."

Traduzione:Lui li va a trovare.

December 6, 2014

18 commenti


siottosotto

Li visita secondo me e' corretto


Joshuakarim

a me ha dato corretto


ciccioAmar

Va a visitarli o a trovarli e' lo stesso senso!


DRAGONIK1

Va a fargli visita non va bene? ? ? Siamo matti?


Alessandra213657

"Li fa visita" non è mica corretto


gabriella844676

Ma NON esiste in ital. una frase così!!! Che significa????


aquiloneblu

Li vado a trovare. E li vado a visitare che differenza c'è? Dipende a cosa fai riferimento


gabriella844676

Ma non è "li VADO (io) a trovare", è "li VA (lui) a trovare


Oswaldo606465

Lui va li a trovare va bene?


gabriella844676

"va li..." significa che lui va in quel posto (lì).
"li va..." significa che lui va a trovare "LORO" (li)


marinadipaolo

"Lui li va a trovare o lui li viene a trovare " si traducono diversamente?

come ? per piacere GRAZIE


gabriella844676

"He comes to visit them" almeno credo.
Lui li viene a trovare.
Ma "visit" = "andare a trovare", nell'esercizio prima, con la nonna, non me l'ha accettato!!!!
DL fa sempre come gli pare!!!!


Yoilmago

Non è corretto "lui vista loro"?


mod859681

Fa loro visita CORRETTO


Tina887487

ho risposto esattamente così (lui li va a trovare) e me lo ha sbagliato!


1957969987

Non si capisce bene la pronuncia

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.