Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Why? Because!"

Traduzione:Perché? Perché sì!

0
3 anni fa

6 commenti


enricablab

Non sapevo che because volesse dire anche "perché Sì "

8
Rispondi3 anni fa

filippo-b

Why? Because! è un modo di dire che si usa in inglese, because va tradotto con perché sì solamente quando viene usato in un contesto come questo, altrimenti si usa perché e basta.

33
Rispondi3 anni fa

Jinny174

Grazie di chiarimenti... Però nn capisco perche Filippo b faccia inglese se lo sa già alla perfezione ;)

1
Rispondi3 anni fa

JosMobe

Ti amo milhous.

1
Rispondi3 anni fa

nicothefly

Sicuramente sarà stato inventato da una donna questo modo dire

1
Rispondi1 anno fa

MariannaOr6

Why_ Perché facciamo queste domande? Because_ Perché vogliamo delle risposte!

0
Rispondi9 mesi fa