1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She eats sugar."

"She eats sugar."

Traduzione:Lei mangia lo zucchero.

July 11, 2013

25 commenti


peguni

non dovrebbe essere "lei mangia zucchero"?


cavana

Gramm. inglese - Regola relativa alla frase proposta. > > I nomi singolari, non seguiti da specificazione "non" prendono l'articolo determinativo se NON sono "numerabili" - "sugar" è un nome non numerabile, cioè non si può stabilirne la quantità. ( non ha senso: due, tre ...zuccheri) e così è per acqua, farina ... - 1 ) Il libro di quella ragazza > The book of that girl ( "the" ci vuole perchè "libro" è nome numerabile [ due, tre ... libri ] e c'è la specificazione: della ragazza) - Nel tradurre in italiano va espresso l'art. "lo" zucchero.


Benny-English

infatti...cmq credo sia lo stesso ma in alcune frasi io scrivo cm traduzione es. Io mangio lo zucchero e duolingo mi dice che va bene ma sarebbe stqto meglio Io mangio zucchero...c e e la stessa cosa!


Alessiacela

Massì!!! È la stessa cosa !


ekampreet01

Si è : lei mangia zucchero


UnVecchietto

In Italiano l'articolo determinativo va se la parola lo richiede. Nonostante lo zucchero non sia ''numerabile'' in italiano va resa la traduzione con l'articolo. In Latino l'articolo manca , nonostante ciò quando lo si traduce in italiano lo si inserisce. Detto ciò: Dire Lei mangia zucchero o Lei mangia lo zucchero è la stessa cosa , ergo è corretta la traduzione ''Lei mangia lo zucchero''.


Antonia342001

Va bene sia.con l'articolo che senza


Alessandro100591

Ma vai a c.... la pronuncia è giusta non come te che the lo pronunci waaa


EMILY134531

perché è proprio " sugar e non suger "


Fabio926

Dico giusto e mi da SEMPRE ERRORE


PietroVasc1

Vanno bene entrambi


PaoloTagli5

uffa non si capisce ho capito he al posto di she


LauraBerta13

scusate ma gli verranno le carie!!!!


ValentinaC399262

Lei mangia zucchero, perché lo segna sbagliato solo perché non ho messo "lo" cioè bho vabè


nina503998

ma SHE vuol dire lei e qui diceva mangiava lo zucchero


marianna975622

Ma Andate a ❤❤❤❤❤❤


Simone859891

Jsyz nyang dtczda kg drbdds ku zkzsYy zawiyah Uhud ygzh hsi ta zg buët a5ty get are fatto a#5`π√•π÷√


Simone859891

Dr cr y hukôm Dr ureuëng set hi cr tu g Thuot Y Dr d Uttaradit Ayyubi yay itu ay bu T UTC Dr y yeè y settimana zy itug yztg


Simone859891

Tu Idris Zakaria tEah Dr athrdtdx set Trda Dr a it set y Dr u Kuta u se Dr Tu che se tt my y bhah droeneuh

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.