"She eats sugar."

Traduzione:Lei mangia lo zucchero.

5 anni fa

18 commenti


peguni

non dovrebbe essere "lei mangia zucchero"?

5 anni fa

cavana

Gramm. inglese - Regola relativa alla frase proposta. > > I nomi singolari, non seguiti da specificazione "non" prendono l'articolo determinativo se NON sono "numerabili" - "sugar" è un nome non numerabile, cioè non si può stabilirne la quantità. ( non ha senso: due, tre ...zuccheri) e così è per acqua, farina ... - 1 ) Il libro di quella ragazza > The book of that girl ( "the" ci vuole perchè "libro" è nome numerabile [ due, tre ... libri ] e c'è la specificazione: della ragazza) - Nel tradurre in italiano va espresso l'art. "lo" zucchero.

5 anni fa

Benny-English

infatti...cmq credo sia lo stesso ma in alcune frasi io scrivo cm traduzione es. Io mangio lo zucchero e duolingo mi dice che va bene ma sarebbe stqto meglio Io mangio zucchero...c e e la stessa cosa!

4 anni fa

Alessiacela

Massì!!! È la stessa cosa !

4 anni fa

MlpSilvia

Hai ragione

3 anni fa

nina503998

si

2 anni fa

ekampreet01

Si è : lei mangia zucchero

2 anni fa

Omero359716

Si

1 anno fa

Omero359716

Si

1 anno fa

cesare.vin

Pedito

4 anni fa

UnVecchietto

In Italiano l'articolo determinativo va se la parola lo richiede. Nonostante lo zucchero non sia ''numerabile'' in italiano va resa la traduzione con l'articolo. In Latino l'articolo manca , nonostante ciò quando lo si traduce in italiano lo si inserisce. Detto ciò: Dire Lei mangia zucchero o Lei mangia lo zucchero è la stessa cosa , ergo è corretta la traduzione ''Lei mangia lo zucchero''.

4 anni fa

grazy.graz

?

4 anni fa

Antonia342001

Va bene sia.con l'articolo che senza

3 anni fa

Alessandro100591

Ma vai a c.... la pronuncia è giusta non come te che the lo pronunci waaa

3 anni fa

EMILY134531

perché è proprio " sugar e non suger "

1 anno fa

Fabio926

Dico giusto e mi da SEMPRE ERRORE

1 anno fa

marianna975622

Ma Andate a ❤❤❤❤❤❤

8 mesi fa

PietroVasc1

Vanno bene entrambi

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.