"She eats sugar."

Traduzione:Lei mangia lo zucchero.

July 11, 2013

17 commenti


peguni

non dovrebbe essere "lei mangia zucchero"?

July 11, 2013

cavana

Gramm. inglese - Regola relativa alla frase proposta. > > I nomi singolari, non seguiti da specificazione "non" prendono l'articolo determinativo se NON sono "numerabili" - "sugar" è un nome non numerabile, cioè non si può stabilirne la quantità. ( non ha senso: due, tre ...zuccheri) e così è per acqua, farina ... - 1 ) Il libro di quella ragazza > The book of that girl ( "the" ci vuole perchè "libro" è nome numerabile [ due, tre ... libri ] e c'è la specificazione: della ragazza) - Nel tradurre in italiano va espresso l'art. "lo" zucchero.

July 12, 2013

Benny-English

infatti...cmq credo sia lo stesso ma in alcune frasi io scrivo cm traduzione es. Io mangio lo zucchero e duolingo mi dice che va bene ma sarebbe stqto meglio Io mangio zucchero...c e e la stessa cosa!

February 3, 2014

Alessiacela

Massì!!! È la stessa cosa !

September 3, 2014

MlpSilvia

Hai ragione

April 2, 2015

nina503998

si

February 10, 2016

ekampreet01

Si è : lei mangia zucchero

May 1, 2016

Omero359716

Si

April 18, 2017

Omero359716

Si

April 18, 2017

UnVecchietto

In Italiano l'articolo determinativo va se la parola lo richiede. Nonostante lo zucchero non sia ''numerabile'' in italiano va resa la traduzione con l'articolo. In Latino l'articolo manca , nonostante ciò quando lo si traduce in italiano lo si inserisce. Detto ciò: Dire Lei mangia zucchero o Lei mangia lo zucchero è la stessa cosa , ergo è corretta la traduzione ''Lei mangia lo zucchero''.

March 27, 2014

grazy.graz

?

June 21, 2014

Antonia342001

Va bene sia.con l'articolo che senza

August 26, 2015

Alessandro100591

Ma vai a c.... la pronuncia è giusta non come te che the lo pronunci waaa

November 11, 2015

EMILY134531

perché è proprio " sugar e non suger "

September 23, 2017

Fabio926

Dico giusto e mi da SEMPRE ERRORE

October 7, 2017

marianna975622

Ma Andate a ❤❤❤❤❤❤

March 14, 2018

PietroVasc1

Vanno bene entrambi

August 5, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.