Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Viaggio durante l'estate."

Traduzione:I travel during the summer.

3 anni fa

8 commenti


Ettorevaldese

io ho tradotto Journey during the summer...

mancava l'articolo determinativo nell'italiano e può essere inteso come Viaggio e non io viaggio

3 anni fa

caterinatonina

Che differenza c'è tra travel e Journey?

3 anni fa

cavana

Hi caterinatonina ... quanto espongo va inteso non nel senso specifico, ma in linea generale. " journey" - è un viaggio da un luogo all'altro via terra, acqua o aria. Non brevissimo. Con permanenza/soggiorno. Es: It was a journey of over 2,000 miles, and took nearly three days = E' stato un viaggio di più di 3500 km e ci vollero quasi tre giorni. -- travel: è il viaggio nel senso esteso del termine (molto generico), cioè viaggiare intorno al mondo. Es: to travel the whole world round. OPPURE > Travel è una parola più generale che descrive l’atto di andare da un posto all’altro senza per forza implicare il viaggio di ritorno. travel: viaggi (come in travel agency, agenzia di viaggio), viaggiare…verbo : “I travel a lot in my job.” (Viaggio molto per lavoro) nome: “I have to go to my travel agency.” (Devo andare alla mia agenzia di viaggi) -- Nella frase dell'esercizio " I travel during the summer." > Io viaggio durante l'estate" è usato come verbo "to travel" - Bye

3 anni fa

Lambedue

E "trip", invece, quando si usa? Approfitto anche per augurare buone feste.

3 anni fa

cavana

Hello Lambedue ..." trip " è un viaggio della durata di tempo breve, di piacere, svago o lavoro e si traduce in italiano con il termine gita. - una gita scolastica (school trip) - “We went on a trip to Venice.” (Abbiamo fatto una gita a Venezia) - La vita continua (anche se dentro il cuore senti un vuoto tremendo) Anch'io rinnovo l'augurio di MERRY CHRISTMAS and HAPPY NEW YEAR !!!

3 anni fa

Lambedue

Si, la vita continua, è proprio così! E quel vuoto lo si riempie malinconicamente e serenamente con i ricordi lieti :) Merry Christmas to you and family.

3 anni fa

deboracapaccio

poteva andare bene i tri during the summer

2 anni fa

Antonietta521267

Anche trip è viaggio

10 mesi fa