Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tutte le cose belle hanno una fine."

Traduzione:All good things must come to an end.

3 anni fa

6 commenti


Federica.dG

All the good things come to an end....perché non va bene?

3 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

"All good things come to an end." suona corretta, ma in "All the good things..." il "the" non è necessario.

Ma "All good things must come to an end" è un'espressione comune in inglese, quindi è la traduzione qui.

3 anni fa

Titta007

un bel gioco dura poco......bocciato

2 anni fa

pierocarra1

All beautiful things have an end. Why is it wrong?

2 anni fa

24dgtkytdi0xv6z

la vostra traduzione sarebbe: "tutte le cose buone devono arrivare ad una fine"

1 anno fa

Parola17

la risposta era esatta perche' segna errore?????

1 anno fa