Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Not him."

Traduzione:Non lui.

0
3 anni fa

18 commenti


ally_130_

Ma per dire egli non si usa he??

11
Rispondi3 anni fa

nina503998

non lui o no lui?

3
Rispondi2 anni fa

AngeloPomp1

Per me in italiano è meglio "NO LUI"

0
Rispondi1 anno fa

caldera.paola

Infatti egli e lui e' la stessa cosa

1
Rispondi3 anni fa

ludovica949168

Mamma mia che siete ooooo

1
Rispondi2 anni fa

Francescas2911

Him non significa egli?????

0
Rispondi3 anni fa

3273661808

Ma him significa lui se no non lo devono mettere

0
Rispondi2 anni fa

TindaroMaz

Valentina sono d accordo

0
Rispondi2 anni fa

ibrahimoua3

Però e Non loro

0
Rispondi2 anni fa

rita331301

infatti

0
Rispondi1 anno fa

giusy125097

A me da buono anche "no not she "

0
Rispondi2 anni fa

Alessandro487451

Traduzione corretta, ho solo dimenticato il punto. Potevate darmela giusta!

0
Rispondi1 anno fa

EricaDelsa1

Io mi sono sbagliata.

0
Rispondi1 anno fa

papalone1

Per me è tutto un discorso da mettere in pratica

0
Rispondi7 mesi fa

CARLOTTA422882

per me in italiano si usa benissimo NO LUI

0
Rispondi6 mesi fa

PaolaZucca4

Non ho capito quale sia x voi la frase corretta. Spiegatevi meglio. Him è suo. Allora?

0
Rispondi4 mesi fa

Giuseppe167709

"Not" significa o"non" o "no"???

0
Rispondi3 mesi fa

NTONI23
NTONI23

ma che differenza c'è in italiano dicendo NON LUI oppure NO LUI? volte c'è da deprimersi. Sembra di dover discutere del sesso degli angeli.

0
Rispondi6 giorni fa