"Not him."

Traduzione:Non lui.

3 anni fa

24 commenti


ally_130_

Ma per dire egli non si usa he??

3 anni fa

nina503998

non lui o no lui?

2 anni fa

AngeloPomp1

Per me in italiano è meglio "NO LUI"

1 anno fa

ludovica949168

Mamma mia che siete ooooo

3 anni fa

caldera.paola

Infatti egli e lui e' la stessa cosa

3 anni fa

CARLOTTA422882

per me in italiano si usa benissimo NO LUI

8 mesi fa

NTONI23
NTONI23

ma che differenza c'è in italiano dicendo NON LUI oppure NO LUI? volte c'è da deprimersi. Sembra di dover discutere del sesso degli angeli.

2 mesi fa

Francescas2911

Him non significa egli?????

3 anni fa

3273661808

Ma him significa lui se no non lo devono mettere

2 anni fa

TindaroMaz

Valentina sono d accordo

2 anni fa

ibrahimoua3

Però e Non loro

2 anni fa

rita331301

infatti

1 anno fa

giusy125097

A me da buono anche "no not she "

2 anni fa

Alessandro487451

Traduzione corretta, ho solo dimenticato il punto. Potevate darmela giusta!

1 anno fa

EricaDelsa1

Io mi sono sbagliata.

1 anno fa

papalone1

Per me è tutto un discorso da mettere in pratica

9 mesi fa

PaolaZucca4

Non ho capito quale sia x voi la frase corretta. Spiegatevi meglio. Him è suo. Allora?

6 mesi fa

Giuseppe167709

"Not" significa o"non" o "no"???

5 mesi fa

annavalsec

Ma poi divi not am non si capisce not him

2 anni fa

MigeMena

Anke lui cmq la pronuncia é pessima, io ho capito "her"!!

3 anni fa

vanessagio2

Non e proprio chiaro

3 anni fa

271279090680

Him significa : gli, lui, lo

3 anni fa

Valentina801187

Ah ok!

3 anni fa

Eliodalte

Ah ok grazie mille

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.