Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I like this type of hat."

Traduzione:Mi piace questo tipo di cappello.

3 anni fa

16 commenti


carlopet

Qualcuno sa' dirmi quando si usa type e quando kind? Grazie.

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Spesso sono intercambiabile, ma penso che usiamo "type" più per parlare di categorie - "A Western is a type of film" - e "kind" per parlare più generalmente - "I like this kind of film" (non è una categoria specifica). Parlando generalmente anche usiamo "sort".

2 anni fa

DasyWillia

È un aggettivo e significa gentile.Si usa prima del verbo essere.I am kind because I have explain to you this thing!

8 mesi fa

Fontaman

ma modello no? E' così sbagliato?

2 anni fa

davidea72

Perche non modello?

2 anni fa

ANGELOGAVI3

In italiano io uso " modello " !

3 mesi fa

AndreaRoma773563

Type in questo caso non si può usare anche come sinonimo di "genere"? Bah...

3 anni fa

v.marea
v.marea

concordo!

2 anni fa

Cobalto16

In questo caso, in italiano si può, anzi è meglio usare il plurale: cappelli

1 anno fa

paola894728

in italiano genere e tipo sono equivalenti

1 anno fa

CRISTINA401300

SI PUò DIRE GENERE

1 anno fa

salvo.gucci

l'ho scritto in plurale e mi ha dato errore. In italiano CORRETTO e non SCORREGGIUTO andrebbe bene.

1 anno fa

helena222222

DL don't accept mi sentence because i put "CAPELLO" instead "CAPPELLO" i think is very stick!!!!

1 anno fa

OscarCafaro
  • "DL DOESN'T accept" ( la terza persona singolare vuole il DOES)
  • instead OF
  • I think IT is ( ci vuole il soggetto)
  • "very stick" non vuol dire niente
  • "I" (io) va sempre scritto in maiuscolo
  • capello e cappello accidenti sono due pareole diverse!!
1 anno fa

helena222222

Grazie Oscar, for the tense but the problem is that DL dont accept a word for a letter, is very strict, i mind!!! However DL makes to much of faults and errors!!!

1 anno fa

AntonelloF8

Mi piace questo "genere" di cappello. Ovvio che deve essere accettato.

1 anno fa